Trek 9.8 info

alessandro.r

Biker popularis
16/12/07
53
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo informazioni sul telaio Trek 9.8 anno 2010, se c'è qualcuno che lo conosce volevo capire se è un buon prodotto... visto che lo trovato da un negoziante ad un buon prezzo.. ovviamente dopo lo monto con il gruppo Xt e ruote Slr ah dimenticavo la forca è una Fox
grazie a tutti per i consigli
 

alessandro.r

Biker popularis
16/12/07
53
0
0
Perugia
Visita sito
il telaio si 1000 tondi tondi e questo è in carbonio mentre il kit flash F1 è alluminio... fra i due come prestazioni quale è meglio?? il carbonio non lo mai provato e quindi mi piacerebbe, anche se come grafica e novità la cannondale con la lefty è una bomba ... non so più che fare.... a proposito qualcuno sa quanto può costare il kit flash F1 scontato ??
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non avevo capito che il Cannondale fosse d'alluminio,a sto punto Trek senza dubbi,la qualita' per geometrie e materiali tra le due case si equiparano e il Trek OCLV e' uno dei migliori al mondo,paragonabile al Flash in carbonio ma non a quello d'alluminio.
Per la Lefty quoto quanto detto sopra,ottima forca ma c'e' chi la ama e chi la odia,e deve anche piacere come estetica.Funzionalmente e' ottima sotto tutti i punti di vista ma troppo propretaria,non mi piace il fatto che le ruote debbano essere costruite per lei!
 

costanzose

Biker popularis
25/8/06
51
0
0
catania
Visita sito
Scusate, dove si compra a 1000 Euri tondi tondi??
Io ho contattato un distributore di Singapore, che li vende a 850$, cioe' 675Euro circa.
A questi vanno aggiunti 20% + 30Euro di spedizione.
quindi il tutto per 850 Euro circa.

Problemino...quantita' minima 5pezzi.
Chi si accolla i rimanenti 4?
E la garanzia e' ancora valida? Se si dovesse rompere, il distributore italiano si accollerebbe la sostituzione?

Dovrei andare a Singapore nei prossimi mesi, lo andro' a vedere sicuramente.
Magari il distributore, in un momento di follia me ne vende uno solo.
Ciao, Serafino
Comunque, 1000 Euro per quel telaio, garantito a vita, e' un prezzaccio.
Battuto solo da Canyon, nei periodi di sconti (settembre) a 700 Euro.
Ma sinceramente di piace di piu' questo.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Scusate, dove si compra a 1000 Euri tondi tondi??
Io ho contattato un distributore di Singapore, che li vende a 850$, cioe' 675Euro circa.
A questi vanno aggiunti 20% + 30Euro di spedizione.
quindi il tutto per 850 Euro circa.

Problemino...quantita' minima 5pezzi.
Chi si accolla i rimanenti 4?
E la garanzia e' ancora valida? Se si dovesse rompere, il distributore italiano si accollerebbe la sostituzione?

Dovrei andare a Singapore nei prossimi mesi, lo andro' a vedere sicuramente.
Magari il distributore, in un momento di follia me ne vende uno solo.
Ciao, Serafino
Comunque, 1000 Euro per quel telaio, garantito a vita, e' un prezzaccio.
Battuto solo da Canyon, nei periodi di sconti (settembre) a 700 Euro.
Ma sinceramente di piace di piu' questo.

In caso di rottura è quasi impossibile che il distributore italiano si accolli la sostituzione, visto che non lo ha venduto lui.
Bye
 

markz750

Biker novus
18/2/10
17
0
0
Frosinone/Milano
Visita sito
ciao. io forse sono un po di parte perche possiedo una trek 9.8, però voglio dirti una cosa.
Un mio amico possiede una trek 9.9, dopo qualche anno si e accorto che nell'attacco canna reggisella e carro posteriore gli si era aperta una crepa nella vernice, salta la vernice e si accorge che la fascia in carbonio che regge i due tubi si era leggermente distaccata. Lui va dal rivenditore e il rivenditore si mette in contatto con la trek. In 10 giorni lavorativi lui ha il telaio trek 9.9 anno 2010 nuovo di pacca con una lettera scritta dalla trek scusandosi dell'accaduto e regalandoci anche un buono di 150,00 € da spendere presso il rivenditore per il disagio recatogli.

Quando uno compra deve far caso anche a queste cose. La serietà dell'azienda, garanzia a vita del telaio, la rivendibilità futura del telaio stesso.

Quindi per me se prendi trek non sbagli.
 

rollingmax

Biker novus
22/3/10
1
0
0
Valdobbiadene
Visita sito
Ciao a tutti...
Ho acquistato da un mesetto circa una trek 9.8 del 2010.
Ho trasferito dalla mia vecchia bike (trek fuel 90) il gruppo Xtr (quasi completo...guarnitura XT, il resto della trasmissione e il gruppo freni è tutto Xtr) e le ruote Mavic Slr (2008).
La bici è fantastica, sia in salita , ma sopratutto in discesa. Nel tecnico, è un giocattolo , precisissima e veloce nei cambi di direzione.
La cosa che mi ha lasciato un pochino perplesso è il peso!
E' possibile che la mia Trek 9.8 pesi 10.5 kg ???
Speravo fosse un pochino più leggera....vorrà dire che dovrò metterla a dieta!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo