Trek 820 CR-MO 4130

ho preso da amici, che sgomberavano il cortile, un telaio anni '90 di una trek 820.

l'ho preso perchè oltre al disegno del telaio, che la fa assomigliare più ad una bici da Dirt che da mtb, c'è un adesivo vicino al mov.centr. che riporta:

CR-MO TUBING 4130 - PG TUBES

che mi dite ??? ci perdo tempo o ne vale la pena ?? o la "riassiemo" e la regalo a un nipotastro ?

peace & beer zanna
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
ho preso da amici, che sgomberavano il cortile, un telaio anni '90 di una trek 820.

l'ho preso perchè oltre al disegno del telaio, che la fa assomigliare più ad una bici da Dirt che da mtb, c'è un adesivo vicino al mov.centr. che riporta:

CR-MO TUBING 4130 - PG TUBES

che mi dite ??? ci perdo tempo o ne vale la pena ?? o la "riassiemo" e la regalo a un nipotastro ?

peace & beer zanna


Ciao, dovrebbe essere la 8200, seconda alla 8500, mi ricordo che il colore dovrebbe essere bianco con adesivi azzurri, montata deore dx misto ad xt,lx....avevo degli amici che le avevano antrambe, 8500 ed 8200.
Forse se è la 820 potrebbe essere la linea economica del tempo quindi appendila o la dai via per regalo.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Si le serie "migliaio" erano alu, le "centinaio" in acciaio.
Una 870 sarebbe stata meglio, io ci farei una bella bici da città! Erano cmq telai abbastanza ben fatti, pur essendo singolo spessore (P/G = Plain Gauge) quindi un pochino pesante, ci dovrebbe venire su qualcosa.
Non ricordo se i forcellini erano perfettamente verticali o se erano un pò inclinati, in caso ci potresti fare una s/s!
 
ciao a tutti e grazie per le dritte,
effettivamente si tratta di una economica "820 mod. antelope" ma come dice il "gatto" è comunque ben fatta pur essendo di bassa gamma.

procederò ad un trapianto di forcellini e la tirerò in single speed, l'inverno è lungo e noioso, poi vedrò se si comporta bene la tengo altrimenti la regalo.

grazie ancora,

o-o peace & beer zanna o-o
 

999marti

Biker serius
20/3/07
187
0
0
bergamo
Visita sito
se vuoi ho un'altro telaio pressoche' identico: trek 820 antelope. deve essere una taglia in piu' credo. non slooping. lo regalo.
per me e' troppo piccolo e ho trovato un'altro cancello per sostutuirlo.
 
se vuoi ho un'altro telaio pressoche' identico: trek 820 antelope. deve essere una taglia in piu' credo. non slooping. lo regalo.
per me e' troppo piccolo e ho trovato un'altro cancello per sostutuirlo.

grazie 999marti sei molto gentile ma per un po, fino al prossimo inverno, interrompo le attività ciclo-sperimentali.

alla prossima

peace & beer zanna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo