Trek 6700 D vs Cube LTD Team

sisoker

Biker novus
28/8/09
39
0
0
Selargius
Visita sito
Allora ti consiglio di vedere la CUBE dal vivo....poi mi dirai!! :spetteguless:

:celopiùg:

Ok ti credo, ma purtroppo l'unico venditore che vende Cube nella mia zona, mi fa scegliere la bike su catalogo e poi la ordina.
Prima di farmi un giro per i rivenditori, quando okkieggiavo online, ero attratto solo da Cube, ma non mi va di acquistare senza averla scelta dal vivo.

Non avrei modo di vederla prima dal vivo.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ok ti credo, ma purtroppo l'unico venditore che vende Cube nella mia zona, mi fa scegliere la bike su catalogo e poi la ordina.
Prima di farmi un giro per i rivenditori, quando okkieggiavo online, ero attratto solo da Cube, ma non mi va di acquistare senza averla scelta dal vivo.

Non avrei modo di vederla prima dal vivo.

Ti do ragione, visto che si spendono dei soldi e non pochi è giusto vedere il prodotto che si compra, però ti dico soltanto che il 70 - 80 % di chi ha comprato CUBE per la prima volta l'ha comprata su carta e devo dire tutti sono rimasti entusiasti di quanto acquistato, di più di quello che si aspettavano. Io la mia Stereo (2007) l'ho comprata a scatola chiusa e devo dire che ancora oggi mi entusiasma vederla.
Purtroppo i rivenditori CUBE non hanno questa possibilità di avere in casa una bella scelta, come qualche rivenditore grande che può permetterselo.

Se ti interessa fatti un giro nel nostro Forum Cube (www.cubeforum.it) e incontrerai solo gente felice possessore di CUBE. :celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
..."6" che diminuito e portato al riferimento di meno di dieci chilogrammi complessivi essere puo`...

Come spesso dico, il peso complessivo, lo fanno i componenti...
Quindi un buon telaio (come può esserlo la serie 6), montato con componenti di media>alta gamma, può scendere a livelli di peso di tutto rispetto.

Ovvio che il commento che ho fatto, si basava sulla mia "6000".

Ribadisco la validità del "progetto" telaio Trek serie 6!
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo