TREK 6700 2012 oppure CUBE LTD SL 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierom

Biker popularis
ciao .. avevo il tuo stesso dilemma .. poi ho scelto cube perchè ... era pronta a disposizione (mod. 2011)
le due bici sono molto simili , il peso è analogo mi pare 12.2 una e 12.4 l'altra ...
la cube costa qualcosina meno ma la trek ha il telaio migliore e garantito a vita dicono ...
secondo me quella che trovi prima e a prezzo minore .... e che ti piace di più ovviamente
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
belle entrambi!!! io punterei di più su trek a partire dalla garanzia a vita del telaio ke nn è poco...
Sò ke sono un pò di parte ma a quel prezzo se hai qualche rivenditore merida nella tua zona dai un occhiata ai modelli matts lite 1500d e 2000d del 2011. col budget di trek e cube con merida hai un prodotto migliore e sei sui 10,80 kg di peso...
cmq buona fortuna x l'acquisto e buone pedalate future!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo