TREK 6000 slr disc a 750 euro. Che faccio?

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
il montaggio è diverso è naturale che pesi di più...e cmq io consiglio la 6000 se ha intenzione di fare upgrade, se vuole tenere la bici originale che prenda deca...posso dirti perchè ho provato e perchè posseggo una serie 6 che ora è montata xt con reba etc... che va moooolto bene, ripeto, tutti quelli che sono saliti hanno subito sentito un certo feeling, si lascia guidare molto bene, poi sta a lui la scelta...io pedalo bello che felice, anzi ormai sono fidelizzato al marchio,il prossimo anno telaio di gamma superiore O_O sbavo gia da ora.....

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
bhe scusa allora....ti avevo mal interpretato!!!
Piacciono molto anche a me i telai Trek!!!!!

linka la foto della tua allora!!!! (restiamo anche in topic...così vede eventuali upgrade)

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
appena la finisco posto tutto, adesso è zozza (periodo di fangose gare) e sto aspettando la guarnitura nuova,avrete presto mie notizie :mrgreen:

per ora c'è la foto della mia appena nata nel topic delle trek, ma aveva ancora i componenti originali

Pacio63

Biker novus
7/10/07
9
0
0
Lucca
Visita sito
Per quanto riguarda la scelta della bici, devo dire che finora (da 7-8 anni) ho utilizzato un paio di "cancelli": una vecchia Trek 810 singletrack con telaio in acciaio e forca Insync... e una NSR (Nuzzi) con telaio in alluminio e forca Rst Capa Tl, cambio Shimano Alivio. Entrambe con freni V- brake. Percorsi di solito non troppo impegnativi quanto a sterrato e pendenze in discesa, magari qualche salita un po' tosta e fuoristrada divertente senza esagerare.
Quindi che io scelga di comprare una TREK 6000 disc o una RR 8.1 (o 8.2)... etc.. penso che l'importante sia per ora salire di livello!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo