Trek 4300 disc

pozzilunardi

Biker novus
12/10/11
12
0
0
Castellarano (RE)
Visita sito
Beh io oggi ho spianato la mia Trek 3900 Disk,biga assai tranquilla,entry level non di primordine....ma a me piace un botto,questa mattina ho rivisto la 5.3 (mi sono comprato la roba invernale ed è veramente calda) e non mi piace a occhio proprio non mi riesce a piacere....mi dispiace per i maestri del forum ma anche l'occhio vuole la sua parte...se poi l'anno prox mi rendo conto che ho preso una cantonata cambio la bici,o (se secondo voi può aver senso)faccio l'upgrade di qualche pezzo
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
ciao a tutti io ho preso la trek 4300 Disk da 2 settimane o fatto un po di chilometri e funziona molto bene a me piace, a solo i freni che in discesa frenando fanno un po di rumore spero che sia solo il fatto che sono ancora nuovi
 

FRIK91

Biker novus
5/1/15
10
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, SVEGLIA!!!! :smile:
Leggete qui tutti e due:[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=189829&page=7[/URL]

Sorvolo sui commenti che al sivende. La Trek è praticamente identica alla Cube è solo che ha dei freni a disco entry level che forse, ma forse giustificano la differenza di prezzo.
Il mito del telaio migliore è una puttanata (volevo usare un altro termine meno diretto, ma non rendeva l'idea). Fino ad un certo livello non c'è differenza sui telai.
Con il vostro budget non trovate nulla di meglio (a parte se il vostro metro di misura è l'estetica) delle RR di Decathlon (leggetevi le tantissime discussioni dei loro possessoro o le cnetinaia di consigli).
Volete spendere poco: RR 5.3 (meglio della Trek e costa meno). Ne va da se che anche la RR 8.0 è migliore. Poi potete salire con la 8.1 (si trovano ottime offerte sul modello 2010) e infine la 8.2 (il meglio come rapporto qualità prezzo sotto i 1000€).
Però se volete spendere di più per avere di meno, ma una bella estetica e un nome noto fate come volete e va bene. Per me quando il budget è limitato si deve puntare alla qualità prima di tutto.

Capisco che un sivende debba portare a casa la pagnotta, i margini sulle Trek sono quello che sono e non può di certo dirvi "questa mtb è buona, di certo non è a livello delle RR, ma io quelle non le vendo". Lui fa il suo lavoro, voi però vi potete informare, leggere, sapere e scegliere.

Spero di esservi stato utile e leggete la discussione che vi ho linkato.
:celopiùg:

insomma .... capito , siete venditori decatlon ..:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo