Trek 4300 disc...sentite il prezzo...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Salve a tutti oggi ho acquistato a Cisalfa una TREK 4300 DISC alla modica cifra di euro 356,30 centesimi!!! Ho fatto un' affare secondo voi? Di listino sta a 509 eurozzi...la bici per come è montata la potete vedere sul sito della trek....già me ne sono innamorato...appena l'ho comprata ci sono uscito subito...con ancora i catari frangenti attaccati da peones....le prime impressioni sono ottime-
C'è qualcuno che già ce l'ha o l'ha avuta?
Che ne pensate?
Grazie

Comunque CISALFA fa dei prezzoni aveva oltre a molte trek anche tantissime olympia in saldo a prezzi interessantissimi!!
 

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Salve a tutti oggi ho acquistato a Cisalfa una TREK 4300 DISC alla modica cifra di euro 356,30 centesimi!!! Ho fatto un' affare secondo voi? Di listino sta a 509 eurozzi...la bici per come è montata la potete vedere sul sito della trek....già me ne sono innamorato...appena l'ho comprata ci sono uscito subito...con ancora i catari frangenti attaccati da peones....le prime impressioni sono ottime-
C'è qualcuno che già ce l'ha o l'ha avuta?
Che ne pensate?
Grazie

Comunque CISALFA fa dei prezzoni aveva oltre a molte trek anche tantissime olympia in saldo a prezzi interessantissimi!!
Beh la bici è un modello molto entry level, ma per essere una trek il prezzo è ottimo
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Beh la bici è un modello molto entry level, ma per essere una trek il prezzo è ottimo

Beh molto entry level non direi...freni a disco meccanici su entry level non è che li ricordo...la forcella è una c....a però la sostituirò più in là...per il resto penso che sia, a quel prezzo, un grande affare...solo il telaio vale il prezzo
 

tommy091

Biker serius
19/7/07
146
0
0
longare (VI)
Visita sito
non per placare il tuo entusiasmo, la bici nuova è sempre uno spettcolo, ma effettivamente si tratta di un entry level; questo non vuol dire che sia da buttare, anzi probabilmente ti darà parecchie soddisfazioni ma le bici con i freni a disco meccanici le trovi anche all'auchan (e di sicuro quelle non sono mtb).
 

polpava

Biker serius
entry level o no la cosa importante è divertirsi e essere sicuri di aver fatto un buon acquisto perche alla fine se uno ha la bici da 5000 euro e poi non ha le gambe tanto vale che li spende secondo me hai fatto bene anzi complimenti per la bici l'ho vista sul sito si non è il top ma per cominciare è piu che sufficente anchio la mia l'ho pagata 390 euro e ne sono soddisfatto per come la uso.buon divertimento
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti.Intanto complimenti per la nuova bike.Ma da cisalfa tengono anche olympia?A cisalfa a thiene ho visto solo qualche carnielli e sul sito internet in e-shop non le danno.Grazie per le info.Ciao a tutti!
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ciao a tutti.Intanto complimenti per la nuova bike.Ma da cisalfa tengono anche olympia?A cisalfa a thiene ho visto solo qualche carnielli e sul sito internet in e-shop non le danno.Grazie per le info.Ciao a tutti!

Si infatti sul sito non mettono niente riguardo alle bici, ma se vai al negozio, almeno quello a Roma(Anagnina) , trovi parecchie bici olympia e trek in offerta, sulle olympia ce ne erano parecchie scontate...
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao,molto interessante,qui a thiene,zona alto vicentino,cè un cisalfa,ma di bike tengon poco,ho visto qualche carnielli,ma niente di interessante.Olympia mi interessava e valutavo di prendere qualcosa,bella la thor,anche la scrambler e la bullet.Vediamo se ne tengono qualcuna,magari farò un sondaggio.Grazie per le info!BuonaSerata!
 

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
COMPLIMENTI, FINALMENTE UN NUOVO MEMBRO CON TANTO DI TREK!!

be io ho la Trek 6000, di cui sono strafelice... cmq ho visto sul sito la tua Trek 4300 disk e devo dire che è veramente carina e come entry level.... è veramente ottima

cmq se l'hai pagata cosi è un affare se da listino costa 510 euro.... ma allora mi sa che i con la mia 6000 ho fatto un affarone....

dai ciao e buone pedalate
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
COMPLIMENTI, FINALMENTE UN NUOVO MEMBRO CON TANTO DI TREK!!

be io ho la Trek 6000, di cui sono strafelice... cmq ho visto sul sito la tua Trek 4300 disk e devo dire che è veramente carina e come entry level.... è veramente ottima

cmq se l'hai pagata cosi è un affare se da listino costa 510 euro.... ma allora mi sa che i con la mia 6000 ho fatto un affarone....

dai ciao e buone pedalate

Beh grazie, in effetti li c'era anche la 6000 che è uno spettacolo:-? però il mio portafogli non era tanto d'accordo sull'acquisto:cry:, e allora ho dovuto ripiegare su una 4300 che va benissimo....ma perchè la tua quanto l'hai pagata? L'hai comprata di recente?
 

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Beh molto entry level non direi...freni a disco meccanici su entry level non è che li ricordo...la forcella è una c....a però la sostituirò più in là...per il resto penso che sia, a quel prezzo, un grande affare...solo il telaio vale il prezzo

Beh non capisco cosa c'è di male nel dire che si tratta di una mtb entry level... a me risulta esserlo se poi per te è una top di gamma non so che dirti.
Che poi voglio dire non c'è scritto da nessuna parte che bisogna avere una top di gamma per andare in mtb è divertirsi, la tua va benissimo.
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Beh non capisco cosa c'è di male nel dire che si tratta di una mtb entry level... a me risulta esserlo se poi per te è una top di gamma non so che dirti.
Che poi voglio dire non c'è scritto da nessuna parte che bisogna avere una top di gamma per andare in mtb è divertirsi, la tua va benissimo.

appunto
 

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
Beh grazie, in effetti li c'era anche la 6000 che è uno spettacolo:-? però il mio portafogli non era tanto d'accordo sull'acquisto:cry:, e allora ho dovuto ripiegare su una 4300 che va benissimo....ma perchè la tua quanto l'hai pagata? L'hai comprata di recente?

ciao ho letto ora il tuo messaggio, be riguardo al mio portafogli.... non è che era mio, era il portafogli di mamma e papà :loll: :loll: (son ancora piccolino...) , xchè col mio, non compravo neanche una manopola :smile:

cmq la mia Trek l'ho comprata si di recente, infatti è il modello 2009, l'ho presa si e no meno di un mese fa, GRAZIE TANTO DI AVERLA DEFINITA UNO SPETTACOLO (sul mio profilo trovi una o due foto) ; be riguardo a quanto l'ho pagata.... se la tua Trek che è la 4300 di listino fa 510, mi sa che ho fatto un affarone... be ti mando un messaggio personale e ti dico il prezzo, ok?

CIAO
 

Classifica mensile dislivello positivo