Trek 2013 con nuove Fuel EX e Superfly front e full suspended

SALV972

Biker novus
17/4/12
38
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex/ Procaliber
Ciao a tutti,
come al solito Trek non si smentisce, ogni bici uno spettacolo.
Io avevo una fuel ex8, ora la Rumblefish, un carrarmato!
Si sa nulla della Roscoe 29'con 140mm?
 

Pedale arruginito

Biker novus
9/4/11
29
0
0
Sardegna
Visita sito
"Nel mercato italiano non verrà purtroppo importata la Stache, una 29 pollici front pensata per girare su sentieri".
Peccato, una front con forcella da 120 per un uso tipicamente trail l'avrei inserita in gamma; pur essendo estimatore da sempre di Gary Fisher noto con un pò di disappunto che il marchio Trek, sui modelli da 29", sembra restare in attesa di quello che propone la concorrenza; e la mancanza di una vera trail/AM 29er non fa che confermarlo.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
complimenti a trek, ogni anno sempre piu' belle ed innovative, mi piace quando un marchio ci mette ricercatezza nelle soluzioni , belle finiture, e belli i colori anche per i modelli base...
@marco, delle remedy e slash?...ancora e' presto?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Quando si dice che restano uguali si intende il telaio. Chiaramente gli allestimenti vengono aggiornati, e spesso anche le colorazioni.
Cavolo però, capirei sulla remedy,ma la slash è quasi una bici da freeride. Secondo me avrebbe senso lasciare la 36, altrimenti già mi vedo i clienti che la comprano e ci cambiano subito subito la forcella... un po' come era successo quando la remedy (e la giant reign) erano passate da 160 * 36 a 150 * 32...
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
a sono usciti gli sghiaccia uova del 2013 più che biciclette sembrano cartoline da appendere al muro ,con una bici come questa ti vai a fare le sfilate più che andare in montagna ,ma contenti loro !!!!!!!!
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
ormai è chiaro....almeno per quanto riguarda il mercato italiano, stanno togliendo di mezzo le 26 da xc.
tra qualche anno saranno riusciti a far cambiare bici alla stragrande maggioranza di tutti noi........
 

Pedale arruginito

Biker novus
9/4/11
29
0
0
Sardegna
Visita sito
Perdonami e la Rumblefish dove la collochi? Per uso XC?

No, intendo dire la full da 140 che si vociferava, la Roscoe o come caspita si chiama, una che possa andare in concorrenza con le "cattive" della classe tipo Niner WFO e similari; la Rumblefish è una eccellente trail ma non è una AM "cattiva".
Il discorso è che mi pare che ultimamente Trek non abbia voglia di anticipare la concorrenza (e non certo per incapacità...), gira e rigira sia la Superfly che la Rumblefish sono le stesse già da qualche anno e Gary Fisher è sempre stato un grande innovatore; a me pare che Trek questa voglia di innovare (stò parlando di 29er) l'abbia un pò persa per strada
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo