Trek 2009

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.208
18.482
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Trek 2009

topfuel9_8_new-798-99.jpg

Trek Top Race 9.8, © Geoff Waugh

- Telaio in carbonio, peso 2027 gr
- il modello top di gamma 9.9 pesa 9,5 kg (prezzo: 7500 US$)
-
Qui altre foto della Trek Top Race 9.8

gwp_080716_0251.jpg

Trek Fuel EX, © Geoff Waugh

- Telaio in carbonio, peso 2,2 kg
Altre specifiche e altre foto qui e qui

Grazie a skinstructor83 per i link

 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
perchè producono queste bici...costano troppo e così non le compra nessuno!!!ueeeee!


Il telaio della Remedy 9 sta sui 1500euro. Lho tenuto in mano e ti garantisco che per finiture, ricerca dei materiali ed ingegneria non trovi niente a meno. Non so sui telai in carbonio. Ho l'impressione che Trek per il 2009 abbia grandi progetti. Ha rinnovato totalmente la linea di telai con uno sforzo che difficilmente altre aziende compiono (le kona per esempio, sono identiche a se stesse da almeno 4-5 anni). Secondo me Trek sta andando nella direzione giusta. L'anno prossimo se ne saprà di più sulla validità dei loro telai; per ora sulla carta mi sembrano tra le migliori bici come rapporto qualità/prezzo.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Belle son belle, però io non capisco perché sulla TopRace abbiamo scelto la soluzione del tubo sella interrotto. Vero che la tipologia di bici non richiede chissà quali escursioni del reggisella, però... Persino Specialized dopo anni di perseveranza ha abbandonato questa scelta!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Noto con piacere che sta tornando in auge il culto della leggerezza anche per le full suspended da salita (oltre che per le front sempre più "magre").
Rimarchevole anche il lato estetico. :artista:
 

marino.roma

Biker tremendus
Belle son belle, però io non capisco perché sulla TopRace abbiamo scelto la soluzione del tubo sella interrotto. Vero che la tipologia di bici non richiede chissà quali escursioni del reggisella, però... Persino Specialized dopo anni di perseveranza ha abbandonato questa scelta!
Sono perfettamente d'accordo sulla soluzione del tubo sella interrotto! Rimane cmq un bella bicicletta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo