treck consigli...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
percorsi molto tranquilli... direi asfalto e sterrato ma
poco impegnativi e per lo più pianeggiante. sono principiantissima
:-) meglio questa bici o la bianchi kuma ?
grazie

Io contatterei Agath76 se hai 100€ in più per prendere la 4700. A me l'offrirono a suo tempo a 670€....
Ovviamente paghi molto il nome, chessò rispetto alla RockRider 5.3 che è montata molto simile (sono 200€ di differenza).

Ciao
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
quindi da quanto ho capito meglio lasciarle stare le bianchi ma come mai?
e poi volevo chiederti secondo te nella marca cube su questo prezzo cosa potrei trovare..
grazie 1000

Di quale modello parliamo? Se parliamo della Kuma 5300 vs 4500 direi meglio la bianchi come montaggio generale. Anche se penso che Trek sia migliore nel telaio.

Sl nuovo con Cube con 500€ forse riesci a prendere una Aim ma non di più e sicuramente meglio la Kuma 5300

Se già parliamo della Kuma 5100 meglio la Trek 4500 già per freni idraulici e telaio
 

clairemcleod

Biker popularis
6/5/13
97
0
0
Visita sito
Di quale modello parliamo? Se parliamo della Kuma 5300 vs 4500 direi meglio la bianchi come montaggio generale. Anche se penso che Trek sia migliore nel telaio.

Sl nuovo con Cube con 500€ forse riesci a prendere una Aim ma non di più e sicuramente meglio la Kuma 5300

Se già parliamo della Kuma 5100 meglio la Trek 4500 già per freni idraulici e telaio

Ciao parliamo della kuma 5100 e della trek 4300 perchè queste due costano 600 euro.
mentre ci sono anche la kuma 5300 e la teck 4500 però costano 700 un po fuori budget.
Ma secondo te come geometria quale è migliore e più confortevole...
grazie
ps ho 200 da scontare per un usato...
 

Classifica mensile dislivello positivo