Tranquillo abbiamo registrato tutto.Gran bel video e gran bei posti !!!
Non avete una traccia ?
Tranquillo abbiamo registrato tutto.Gran bel video e gran bei posti !!!
Non avete una traccia ?
Bel video, grazie ancora.Piccolo video di una grande giornata
3rd Raduno - Serra di Ivrea
BxR 3rd raduno mtb-forum Serra di Ivrea - YouTube
Bel video, grazie ancora.
E' stata una giornata bellissima. Era tutto perfetto, giro, compagnia e meteo. Mancava solo un pochino di limpidezza per godere dei panorami, ma non si può avere tutto.
Ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto il cane di poudzo, fantastico!!!
Vi lascio il mio piccolo contributo fotografico, e alla prossima.
Ciao.
frank.
[URL="https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/SerraMorenica#"][url]https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/SerraMorenica[/URL]#[/URL]
eeeeehhhhh
dov'è???
comunque la traccia ce l'ho io...
me l'ha data il cane!!!
In futuro chiunque sarà famoso per 15 minuti... [citazione]Marco, non sei solo sulla pagina Facebook dei Bikexplorer, ma anche sulla home del sito... [url]www.bikexplorer.eu[/URL]
Studia bene che io e Stepper per primavera inoltrata ne abbiamo un'altro:E' gia' in cantiere nuova proposta per sta' primavera x l'intera giornata : serra + laghi. Appena avro' testato tutto il percorso lo postero' al vs. gradimento ..
Studia bene che io e Stepper per primavera inoltrata ne abbiamo un'altro:
partenza da Forno, salita al bandito, piano Audi, mangiata al rifugio, Monte Soglio e discesa a Forno. Si tratta di un raduno un po piu impegnativo
Accennavo in altra discussione ( Eporediese ) ad una variante nel ritorno da Andrate, preso dall'entusiasmo di una nuova ( x me' ) scoperta relativa ad una mulattiera che ho trovato fantastica. Mulattiera che porta a Montestrutto. Pero' a ben pensarci se saremo in diversi e' meglio rimanere su quella di paratore nello scendere, sia per non allontanarci troppo dai laghi sia xche' x qualcuno potrebbe essere troppo impegnativa. Gia' paratore non e' uno scherzo. Ho sempre la tentazione di allungare preso dalla voglia di rendere il giro ancora + emozionante ma non perdero' di vista la moderazione . Gia' com'e' nell'idea originaria sara', se fatta, un munta e cala dove mettera' alla prova la nostra tempra . Proponevo un pranzo al sacco piuttosto che un ristorante ( ci sarebbe un posto ad Andrate ma non ne conosco la qualita' ) anche xche' avremmo piu' tempo x completare il giro che non sara' certamente corto. D'altro canto proporro' a chi fosse interessato un giretto (!?!) appena sara' asciutto, dove sperimentare la bellissima mulattiera sino a Montestrutto , tornando ad Ivrea x la via francigena. Partenza dalla piazza del mercato d'Ivrea, saliremo dai laghi e con una porzione d'asfalto da Chiaverano alta ci porteremo ad Andrate ( a meno che qualcuno non voglia impiccarsi salendo da Paratore ). Postero' nelle tre discussioni : Eporediese, Canavese e in questa l'invito a chi avra' il piacere di partecipare.
Uhei.. qua' si langue un poco neh . Alura.. deciso ! se il tempo lo permettera' e i meteo danno speranza e prima di salire con i dislivelli.. pensavo sabato 6 nel pome di fare il percorso "serra-laghi". Se a qualcuno interessa fatevi vivi. Altrimenti ne leggerete il post . Ho accennato della cosa anche sulla discussione "canavese". Ora partenza 14-14.30 visto anche le giornate ormai + lunghe. Domenica danno acqua. Sara' una pedalata un po' impegnativa e lunghetta, fatta con una certa calma e una discesa da par suo . Io mi ritrovero' al piazzale auto parcheggio libero nei pressi della vecchia e gloriosa sede di palazzo uffici Olivetti, nei pressi anche della rotonda Banchette-Ivrea-Pavone . Ciau a tut