Tre video per il vostro (lungo) weekend #4

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
molto belli.. il video di Napoli è spettacolare ma mi sembra eccessivo .. i passanti mi sembravano decisamente sorpresi e alcune situazioni erano pericolose.. non credo che faccia bene al nostro sport
 

jhonnyfazer

Biker popularis
11/11/11
57
0
0
acicastello
Visita sito
bellissimo il video dei napoletani! davvero divertente compreso naturalmente il cagnolino!
troppa pubblicità nel terzo, sembra uno spot pubblicitario onestamente a metà video ho interrotto la riproduzione...far regolare il cambio prima di uscire in bike ci potrebbe anche stare ma andare anche in negozio a comprare abbigliamento tecnico è una c@@ata immensa...
il primo è meraviglioso bella la colonna sonora, bravo il biker e buon montaggio, sono di parte lo so, ma da Siciliano Catanese e Terrone convinto:medita: non posso non emozionarmi quando vedo la mia amata terra! :-)
 

Brimba

Biker novus
5/2/10
8
0
0
Mortara PV
Visita sito
[MENTION=495]FreeRide[/MENTION] Urbano a Napoli-©Roberto Mango.
Complimenti a TUTTI, finalmente qualcosa di geniale e nuovo (sempre le solite pizze di riprese hanno rotto). Bravi raga!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.080
5.135
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bel video il primo (mi piace pure la musica), simpatico il secondo, il terzo ho interrotto di vederlo, quando la pubblicità è troppa infastidisce
 
  • Mi piace
Reactions: gfavier

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
"Minchia che spettacolo"!!!
Il primo vince per l' azzecatissima sound-track, del secondo non mi sono piaciuti i jolly in mezzo ai passanti e l' ultimo.......non l' ho nemmeno visto finire....
 

fro

Biker serius
9/8/06
170
1
0
Milano
Visita sito
-Molto bello e ben fatto il primo...

-Il secondo l'ho trovato un po monotono,per essere un video urban mi aspettavo qualcosa di più fantasioso....

-Il terzo carino , video 360° sulla mtb girato in luoghi fantastici...

Complimenti a tutti per l'impegno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo