TRE PEZZI O GUARNITURA DOPPIA CON BASH GUARD PER LO STREET??

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
topack ha scritto:
fATEMI SAPERE, IO MI SONO TROVATO BENE CON ENTRAMBE!!!!

eheh

domandazza!!

secondo me dipende da quanto estremo vai!!!!!


io anke se meno resistente andrei di doppia con bash!!
+ versatile della monocorona 3 pezzi!!

se poi ci fai l'impossibile acciaio rules!! :-?
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
per lo street vedo ottimamente la monocorona con il bash a mezzaluna , ottimo per i disasters e i lipslide , tanto in street checcefai con la doppia?

cosi risparmi pure qualche grammo
 

Tuot

Biker cesareus
c'hai ragione la doppia in street nu serve..
xò secondo me, che c'ho una concezione trialistica dello street, il 22 aiuta, il 32 te porta sulle montagne, e è discreto in discesa tecnica ,certo sul veloce paghi, io con la front ce faccio tutto quindi deve esse un po' un compromesso, me piace usà un solo mezzo con un unico assetto e ribadisco con la bici bisogna sapè fa tutto alla hans no way rey, io ogni volta che metto il piede x terra, qc sia la situazione, salita discesa, street, muretti gradini e via dicendo , me pia un tuffo al cuore :-?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
teo ha scritto:
per lo street vedo ottimamente la monocorona con il bash a mezzaluna , ottimo per i disasters e i lipslide , tanto in street checcefai con la doppia?

cosi risparmi pure qualche grammo

hehe truvativ luftalarm!!!!
la + bella guarnitura che abbia mai visto!!
(peccato sia monocorona.......... a me mono nun me serve!!)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
teo ha scritto:
cheran75 ha scritto:
una concezione trialistica dello street, il 22 aiuta, il 32 te porta sulle montagne

ovvio io parlavo solo per strit a manetta =)

chi usa la tripla non lo capisco proprio...tipo tralstar...un giorno vadò là con brugola e bash e li tolgo il 44 e glielo piego...

io sono un SS e secondo me basta e avanza avere il 32 davanti con il bashguard e dietro al massimo 4 pignoni come rapporto più agile un 23 (per il trial) e di conseguenza tr pignoni a scendere che se l cerchi ti danno una velocità di pedalata fin troppo veloce.
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
[quote="Spina-Pazza
chi usa la tripla non lo capisco proprio...tipo tralstar...un giorno vadò là con brugola e bash e li tolgo il 44 e glielo piego...

[/quote]


Se voui passa pure per casa mia e porta un bash che non lo riesco ancora a trovare dalle mie parti. :cry: :cry:
Luca
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
un buon motivo per usare una doppia piuttosto che un tre pezzi è il costo.. un tre pezzi costa un fottio.. x me un octalink con 32 e ringthing basta e non ti svuota il portafoglio..
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
MadBkr ha scritto:
ho sbagliato di scrivere.. la mia guarnitura è isis .. bb e pedivelle fsa .. costo totale bb e pedivelle con tutte e tre le corone 90 € .. solo che le pedivelle non si trovano +...

cavolo a quel prezzo super convenienti ...se durano .....=)

un trepezzi da bmx con movimento euro lo trovi a partire da 150 euro , ma senza corona
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
teo ha scritto:
MadBkr ha scritto:
ho sbagliato di scrivere.. la mia guarnitura è isis .. bb e pedivelle fsa .. costo totale bb e pedivelle con tutte e tre le corone 90 € .. solo che le pedivelle non si trovano +...

cavolo a quel prezzo super convenienti ...se durano .....=)

un trepezzi da bmx con movimento euro lo trovi a partire da 150 euro , ma senza corona

per il momento durano.. le tratto anche male tra grindate e simili..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo