TRE gg nell'appennino modenese, 6-7-8 ott

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Come da copione metto questo giro "GIA'" adesso in quanto vorrei dare un SUFFICIENTE PREAVVISO per fare una sorta di rimpatriata con gente del Forum e gente che non gira sul forum ... biker con cui abbia condiviso taluni giri che mi rimarranno impressi nel tempo o meno, poco importa...

A) giovedì 6, mattinata in quel di Pavullo, Ponte Diavolo...

B) venerdì 7, notturna XC, Serra-Maranello, con pausa snack in birreria...

C) sabato 8, Sestola/Montecreto semi-meccanizzato...


Non vi basta..., qualche altro dato?

Per ora 2 biker, Haplo e MaxSpila... una garanzia INSOMMA ! :il-saggi:

Nessuna ex chiesa ristrutturata a rifugio, ma potremmo sempre mandare Max a sconsacrarne qualcuna on the trail... :smile:

qualche km

qualche metro di dislivello

3 giorni nel MIO essenziale Appennino

Per tutto il resto.... aspettate lunedì!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Non vi basta..., qualche altro dato?

Per ora 2 biker, Haplo e MaxSpila... una garanzia INSOMMA ! :il-saggi:

Si, insomma, 2 gran fankazzisti che hanno un gran tempo a disposizione :arrabbiat:

è solo sana invidia, la mia, non hai idea di come verrei ben volentieri ma, se anche voi, foste dotati di un lavoro e di una famiglia potreste capire :smile::smile::smile::smile::smile:

:celopiùg:

Nessuna ex chiesa ristrutturata a rifugio, ma potremmo sempre mandare Max a sconsacrarne qualcuna on the trail...

questa è mitica :spetteguless:
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Come da copione metto questo giro "GIA'" adesso in quanto vorrei dare un SUFFICIENTE PREAVVISO per fare una sorta di rimpatriata con gente del Forum e gente che non gira sul forum ... biker con cui abbia condiviso taluni giri che mi rimarranno impressi nel tempo o meno, poco importa...

A) giovedì 6, mattinata in quel di Pavullo, Ponte Diavolo...

B) venerdì 7, notturna XC, Serra-Maranello, con pausa snack in birreria...

C) sabato 8, Sestola/Montecreto semi-meccanizzato...


Non vi basta..., qualche altro dato?

Per ora 2 biker, Haplo e MaxSpila... una garanzia INSOMMA ! :il-saggi:

Nessuna ex chiesa ristrutturata a rifugio, ma potremmo sempre mandare Max a sconsacrarne qualcuna on the trail... :smile:

qualche km

qualche metro di dislivello

3 giorni nel MIO essenziale Appennino

Per tutto il resto.... aspettate lunedì!


Giovedi non posso
Venerdi mi interessa, ho le luci nuove... Qualche dato in più? :nunsacci: Ora di partenza, percorso, ora prevista di rientro? Grazie.
Sabato mattina lavoro :-(
Domenica?...dicono freddo ...ma bello :-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Giovedi non posso
Venerdi mi interessa, ho le luci nuove... Qualche dato in più? :nunsacci: Ora di partenza, percorso, ora prevista di rientro? Grazie.
Sabato mattina lavoro :-(
Domenica?...dicono freddo ...ma bello :-)


bella storiaaaaaa Beppe !!! :}}}:

allora farà fresco e sarà piovuto (ma in serata mettono SERENO, sperem !), io e Max ci troveremmo in piazza a Maranello per le 20.00.

Saliamo dal tagliatino fino a Serra, mangiamo qualcosa in birreria e scendiamo dal single track di Serra fino a Stella, asfalto di raccordo e poi vecchia ferrovia ia ia ia ooooooooh, direi ! Classico trail XC che facevo con gli amici di ciclonatura a suo tempo... :celopiùg: Io e Max veniamo con le front in allestimento XC senza protezioni ! Il giro sarà da 4 ore, e non vorremmo fare tardissimo (a letto per l'una massimo ?) perchè poi io sabato mattina devo pedalare fanano-sestola con il cancellone da discesa in monocorona, e Max deve farsi il raccordo Montecreto-sestola...:cucù:

Per domattina al ponte diavolo per ora siamo in 4 biker... qualcun altro ? :duello:

@Miao: appena Max mi bidona, per sabato mi aggrego alla romagna... di solito mi bidona all'ultimo... troppa TOPA inaffidabile ha a mano quel vecchio MARPIONE ! :rosik:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
va beh... 3 numero perfetto, a domani ! :-)

ragaz che fondo spettacoloso.... mai trovato un ponte diavolo così... clima eccelso e compagnia da urlo ! :up:

peccato solo per aqlcune "varianti MaxSpila" che ricordavano tanto i tagli del buon Gigi... ohhhhhh MAX tu con quella front pedali troppo... domani sera in notturna DEVO trovare il modo di sterminarti !!!!! 8-)

sentiti ringraziamenti a X-Mic che... 1,2,3 pronti via, alla discesa ci ha subito fatto vedere un nemero da "ALTA SCUOLA" !!!!!!!!!!!!!!!!! :free:

una fotina ricordoooooooo........

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
tralasciando un attimo il discorso notturna di stasera, per domani io e max pensavamo di partire uno da fanano ed uno da montecreto per pedalare la tratta fino a sestola dove abbiamo appuntamento, poi farci le 3 discese a montecreto pedalandone 2... poi magari scaffa e n.1 e quindi berceto a fine giornata...

programmissimo eh ? :celopiùg:
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
ALLORA. stasera salta il giro visto il temporale,che come divino degli dei mi ascolta,in caso di bel tempo alle 19.15 mi toccava dare buca a KINDER.visto mio impegno.
vivavvvvvvvvaaaaaaaaa la pioggia

Egoista!!:rosik:

Avevo gia preparato tutto! Luci nuove :-) Strive pronta :-):-) gia pensavo alla Weisse che, fresca, scendeva nella mia gola :-):-):-)...che sf...!!:down:
Peccato!
Sarà per la prossima...mercoledi c'è Luna piena! :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
le previsioni erano buone per la serata, ma il cielo era davvero troppo nuvoloso ancora alle 19.00... un vero peccato ! :-(

va beh, il lato positivo è che domattina sarò NETTAMENTE più pimpante nel pedalare la mia turner da 20 Kg in monocorona tra fanano, sestola e montecreto ! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo