Tre Cime Epic Marathon 2015

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
queste manifestazioni si devono organizzare mesi e mesi prima
da Pian dei Buoi alla Val da Rin
E poi dite che non mi sono preparato adeguatamente....
wCLhPn.jpg
 

Beppa11

Biker popularis
29/6/15
88
17
0
auronzo di cadore
Visita sito
Bike
Cube c68
signori, qualcuno ha provato il percorso finale oggi? io l'ho fatto e ...nella parte finale mi sono trovato un bel regalino! pensavo che la val marzon si facesse tutta in asfalto ed invece... preparatevi gente, voi che storcevate il naso x troppo asfalto, vi hanno accontentati!!!! non dico altro...
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Per chi non ha facebook.
3 Epic - Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon Per la 3EPIC di sabato 5 settembre, il comune di Auronzo ha eccezionalmente allargata la capienza del parcheggio camper di Taiarezze - impianti di risalita di Monte Agudo (2,5 km dalla partenza, in direzione Misurina) da 35 posti a 120/150 posti.
Ricordiamo che l'area è regolamentata, pertanto è dovuto il pagamento di un ticket orario di parcheggio.
Ricordiamo la presenza anche delle seguenti aree attrezzate nelle vicinanze di Auronzo:
- area regolamentata La Loita a Misurina - 25 km
- camping Europa ad Auronzo - 4 km
. camping a Vallesella di Calazo di Cadore - 15 km
- camping a Campolongo di Santo Stefano di Cadore 20 km
Inoltre saranno riservate due aree per la sola sosta, da venerdì ore 18.00 a sabato ore 20.00, in località Cima Gogna e località Val Marzon.
Eventuali trasgressori di queste regole potrebbero incorrere in sanzione pecuniaria
 
  • Mi piace
Reactions: Wlaia

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io credo che se le previsioni non dovessero cambiare, potrebbero prendere in seria considerazione l'idea di modificare il percorso o, in estrema ipotesi, di rimandare la gara, se volessero mantenere intatto il bellissimo percorso originale.
 

ROBBE11

Biker popularis
14/12/11
70
1
0
Parma
Visita sito
Raga,io sto cercando online ma non riesco a trovare un posto per dormire,non è che qualcuno che ha rinunciato mi passa il nominativo di qualche hotel,albergo e o appartamento..ad auronzo o limitrofi...grazie!! :))
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
signori, qualcuno ha provato il percorso finale oggi? io l'ho fatto e ...nella parte finale mi sono trovato un bel regalino! pensavo che la val marzon si facesse tutta in asfalto ed invece... preparatevi gente, voi che storcevate il naso x troppo asfalto, vi hanno accontentati!!!! non dico altro...
Ah ah ah, so di cosa parli...
Quell'attacco sulla sx sembra la rampa di lancio dello shuttle
 

ShoRRe

Biker perfektus
Io credo che se le previsioni non dovessero cambiare, potrebbero prendere in seria considerazione l'idea di modificare il percorso o, in estrema ipotesi, di rimandare la gara, se volessero mantenere intatto il bellissimo percorso originale.

...han dato qualche fiocco nel pomeriggio ad alta quota (quindi sui 2500 circa in su)...mica cm di neve. Non dimentichiamo che pioverà quindi il fondo sarà bagnato...la neve non attacca.
Ci siamo iscritti ben sapendo che a settembre può esserci neve a palate (settembre 1996 sulle Giulie...) anche a quote di 2300/2500.
Vediamo di vestirci in maniera adeguata.
E chi vuole, si porti dentro un sacco di plastica un ricambio di maglia e felpa da tenere nello zainetto quando si inizia a scendere.

Purtroppo al meteo non si comanda...ma non vedo quel diluvio universale + tormenta di neve che ilmeteo chiama.

Consultate ARPAV...è il più affidabile.
 

mg1969

Biker novus
27/12/12
27
1
0
TV
Visita sito
Raga,io sto cercando online ma non riesco a trovare un posto per dormire,non è che qualcuno che ha rinunciato mi passa il nominativo di qualche hotel,albergo e o appartamento..ad auronzo o limitrofi...grazie!! :))

Contatta la Villa Gregoriana Palus San Marco di Auronzo, dovrebbero avere ancora posti, non so se hanno camere singole perché è una colonia. È tra Auronzo e Misurina, noi siamo in 4 e ci hanno dato una camera con 5 letti a castello, costo molto basso, se ti accontenti...
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
La tua squadra deve iscriverti alla gara tramite il fattore k, non è il singolo atleta a doverlo fare ma la squadra (cioè il segretario o chi di competenza).
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
signori, qualcuno ha provato il percorso finale oggi? io l'ho fatto e ...nella parte finale mi sono trovato un bel regalino! pensavo che la val marzon si facesse tutta in asfalto ed invece... preparatevi gente, voi che storcevate il naso x troppo asfalto, vi hanno accontentati!!!! non dico altro...

Intendi la variante sulla sx a salire?
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
...portata la tavola o gli sci...a piacimento!


L'unico sito meteo da evitare come la peste è proprio il meteo.it
Le sue previsioni sono sempre esagerate, con il sospetto che li facciano apposta per attirare click!!!
Io ne guardo ben 5 per farmi un'idea più precisa: tempoitalia-3bmeteo-il servizio meteo di Leonardo-meteoam-arpav. Gli ultimi due solo a ridosso dell'evento perché non fanno previsioni a lunga
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
...han dato qualche fiocco nel pomeriggio ad alta quota (quindi sui 2500 circa in su)...mica cm di neve. Non dimentichiamo che pioverà quindi il fondo sarà bagnato...la neve non attacca.
Ci siamo iscritti ben sapendo che a settembre può esserci neve a palate (settembre 1996 sulle Giulie...) anche a quote di 2300/2500.
Vediamo di vestirci in maniera adeguata.
E chi vuole, si porti dentro un sacco di plastica un ricambio di maglia e felpa da tenere nello zainetto quando si inizia a scendere.

Purtroppo al meteo non si comanda...ma non vedo quel diluvio universale + tormenta di neve che ilmeteo chiama.

Consultate ARPAV...è il più affidabile.


Mi auguro vivamente che tu abbia ragione in tutto! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo