Se ti scarichi la ap giusta, vedi che il bordello lo trovi anche li senza andare in austria
Purtroppo sono arrivato lungo ed ho visto che le iscrizioni sono chiuse anche se su facebook si dice che dal 15 marzo ci saranno novità... Sapete news al riguardo? Grazie mille
Se ti iscrivi alla Coppaveneto il posto credo ci sia....
la vedo dura da Ravenna farsi il circuito Veneto.....
Ragazzi io mi sono iscritto al winter ride dell' 8 febbraio! Sapete come potersi assicurare che l'iscrizione sia andata a buon fine, dato che era sufficiente fare il fax o email dei moduli compilati e delle copie dei bonifici per il pagamento della quota e del noleggio della fat bike?
C'è qualcun'altro qui che parteciperà?
Dura,ma non impossibile.....lo abbiamo fatto noi che siamo tra FE e BO....in alternativa,a meno che siano esauriti i posti disponibili ci dovrebbe essere la cumulativa con le Terre rosse.
Del gadget gara ancora nessun info?.......
Del gadget gara ancora nessun info?
Solo per curiosità, non mi fa alcuna differenza che sia una cosa piuttosto che un'altra o-o
Credevo puntassi al cuscino.
Credevo puntassi al cuscino.
Solo per curiosità, non mi fa alcuna differenza che sia una cosa piuttosto che un'altra o-o
Gruber assist?Ho visto il prototipo .....MOOOOOOOLTO INTERESSANTE !!!!
Ho visto il prototipo .....MOOOOOOOLTO INTERESSANTE !!!!