anche io faro parte del club hero-dsb-3epic
mi spaventano più che altro le due settimane che ci sono tra hero e dsb! ce la si fa a recuperare? anche mentalmente intendo..
Ma si che ce la fai a recuperare, non ti preoccupare!!! L'importante è avere la mente libera da ogni cosa e stare sereni. Quando finirai la Hero ti sentirai carico come una mina, te lo posso assicurare!!! Io ho partecipato alle edizioni '11-'12-'13 e ho sempre fatto il Marathon, tra l'altro tutti gli anni sono sempre sceso insieme ai compagni per correre anche la domenica, se non sbaglio Franciacorta e Baldo Bike che erano inserite nel circuito che stavamo seguendo, poi la settimana dopo Marathon alla Dsb e nel '13 corsi anche il Marathon alla Plan De Corones. L'anno scorso zero...mi hanno silurato in rotonda ad inizio stagione, due vertebre fratturate e tre costole rotte, ho dovuto salvarla a quest'anno. Purtroppo vuoi per i turni che mi distruggono, vuoi per il calo fisico e la poca motivazione mentale che ho quest'anno e vuoi per la storia dei trenta aggiuntivi che non ho digerito, mi sono fatto fare il bonifico e gli ho dato buca...
La Dsb l'ho salvata anche quella, se mi viene voglia magari salgo in giornata e me la faccio...
Molti amici e alcuni compagni di team sono iscritti alla 3Epic, devo dire che questa gara mi alletta assai... Purtroppo ho un matrimonio inderogabile e molto pesante...quasi quasi se trovo un pettorale per il Marathon
Ma sarà impossibile, vedo che anche quelli in beneficenza sono esauriti...