Ma che trapuntina. Dormo col lenzuolo ancora. Non abito mica ad Auronzo io. Quando sono uscito (6.45) c'erano 13°
Che invidia !
Che invidia !
che sei un grande !
Se io ti dico che il sabato mattina per raggiungere il gruppo alle 8:00 a 30 km di distanza da casa mia e quasi 600 mt. di disl da scalare parto alle 6:30 col buio e luci accese cosa pensi????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1h e 30 per 30 km con 600 di dislivello? Penso che sei lento .....
(scherzo!)
Rulli. O prendere l'auto e andare giù in pianura.....come faccio sotto Capodanno nei giorni che mia moglie mi costringe a trascorrere in Comelgo......
Se io ti dico che il sabato mattina per raggiungere il gruppo alle 8:00 a 30 km di distanza da casa mia e quasi 600 mt. di disl da scalare parto alle 6:30 col buio e luci accese cosa pensi????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che sei un pò pazzo perché la macchina è così comoda...
:D
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
Si sa niente della gara con le fat?
Brand X Music - World Without EndDomanda: come si chiama la traccia audio del video che avete scelto per promuovere l'evento? ;)
Scusate se' gia' stato scritto/domandato in altro post ....ma dopo esser saliti al monte Piana dove si scende (nel senso che non si rifara' la stesso percorso a salire...)e sia arriva sempre all'asfalto che sale poi alle 3 Cime ...!!
grazie
Jack
non si sale propriamente a Monte Piana, il percorso prevede la salita fino a forcella alta per la forestale chiusa al traffico per poi scendere su singletrack verso il lago d'Antorno via forcella bassa...
Grazie....conosco la salita al monte Piana perche' fatta una volta in navetta... quindi la salita e' la stessa?? ma fino a forcella alta (non so dove e'...) e poi si scende in SS in direzione Lago d'Antorno....come e' il SS ?? Non conosco neanche questo ...
grazie
jack
con la carrozzabile si arriva a circa 200m di dislivello dal rifugio Bosi (quindi a 300 metri di dislivello dalla vetta), si infila il ST che soprattutto nella prima parte è interessante, nel complesso divertente (è banale), poi come al solito molto dipende dalle conizioni in cui lo si trova...
grazie ...immaginavo che il ST non fosse troppo tecnico per il discorso "tappi" e "code" comunque e' un Single?? quindi non si riesce a viaggiare appaiati e quindi superare agilmente ??
ciao
Jack
Standing ovation per la citazione...no guarda, è un'autostrada a trentatre' corsie che sono tutte tue per far vedere chi sei...
che strana risposta.... non credevo ci fosse asfalto a scendere dal Piana ..dovro' rivedere le mie conoscenze in termine di viabilita' !no guarda, è un'autostrada a trentatre' corsie che sono tutte tue per far vedere chi sei...