Se sbrigassero a farci sapere qualcosa, devo chiudere il mio calendario 2015 io
non è che posso stà a fare l'uncinetto finchè questi decidono
non è che posso stà a fare l'uncinetto finchè questi decidono
Certo che questa, anche a livello di paesaggi, potenzialmente avrebbe le carte in regola per dar fastidio alla Hero.
...
Queste le esatte parole: "...HERO è nata proprio con lobiettivo di far conoscere ai biker di tutto il mondo le DOLOMITI"
infatti hanno lasciato liberi circa 1500 pettorali con pacchetti annessi, per conoscere le dolomiti bisogna starci qualche giorno no?Queste le esatte parole: "...HERO è nata proprio con lobiettivo di far conoscere ai biker di tutto il mondo le DOLOMITI"
Mi auguro che almeno in questo caso certi argomenti non vengano usati...
infatti hanno lasciato liberi circa 1500 pettorali con pacchetti annessi, per conoscere le dolomiti bisogna starci qualche giorno no?
Come dicono i già citati ammeregani, io non tratterrei il respiro nel frattempoMe lo auguro vivamente, soprattutto a livello economico in modo da far tornare i prezzi della Hero a livelli più accettabili.
...
Anche perchè la nottata ha chiarito a chi avesse ancora dubbi che si tratta di una merce "scarsa", e quando hai 4000 pezzi e 10000 possibili acquirenti di formano le code e i pezzi finiscono alla svelta...
Dici, eh?Sembra proprio di parlare dell'iPhone 6...
Dici, eh?
Con la differenza che la scarsità dell' iPhone è solo per il giorno del lancio, praticamente una manovra pubblicitaria per essere al centro dell' attenzione (gratis, tra l'altro), ce ne saranno decine di milioni di pezzi sul mercato nel giro di qualche settimana...
mi piacerebbe partecipare ad una 'legendheroepic gara' , in piano o salita leggera e lunga 30 km , gentilmente non me la organizza nessuno ??
te la organizzo io, la LegendHeroEpicMaraton quota d'iscrizione 4000 per un numero massimo di 10 iscritti, percorso di 15 Km di asfalto in piano con 1 ristoro e pacco gara una salvietta per il sudore
le iscrizioni sono aperte da adesso
te la organizzo io, la LegendHeroEpicMaraton quota d'iscrizione 4000 per un numero massimo di 10 iscritti, percorso di 15 Km di asfalto in piano con 1 ristoro e pacco gara una salvietta per il sudore
le iscrizioni sono aperte da adesso
Ma il cocomero ai ristoro c è?
Qualche indiscrezione in più? Periodo dell'anno? Km/dislivello?
Visto che per il 2015 ho deciso di balzare la hero devo trovare una degna sostituta!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?