leggi i post successiviIn che sito scusa ?
leggi i post successiviIn che sito scusa ?
700 posti per la gara singola + 300 per la combinata con La terre Rosse....1000 posti in tutto e su FB ci sono già 1500 like....mi sa che occorre tener molto calda la carta di credito!!!!!
Ma è solo una 90x3000..con un profilo altimetrico che sembra l'elettrocardiogramma di un morto ahahaha..qui cerchiamo [emoji207] [emoji100] ahahahahahLa Ortler ha 560 "Mi piace", iscrizioni aperte da un bel po' e una quarantina di iscritti o giù di là ....
State sereni!
PS. Sembola, questo post me lo aspettavo da te ....
La Ortler ha 560 "Mi piace", iscrizioni aperte da un bel po' e una quarantina di iscritti o giù di là ....
State sereni!
PS. Sembola, questo post me lo aspettavo da te ....
vero anche questo....io resto comunque dell'idea che le iscirzioni finiranno presto, magari non subito ma presto....La Ortler ha 560 "Mi piace", iscrizioni aperte da un bel po' e una quarantina di iscritti o giù di là ....
State sereni!
"virtualisissimi", sono comunque lo specchio dell'interesse che la manifestazione suscita tra la gente e quando i posti sono solo 700 si fa presto ad arrivare al sold out. Se i posti fossero 4000 e più come alla DSb o alla SRH non credo ci sarebbero problemiNon ci crederai, ma un post simile avevo iniziato a scriverlo e poi ho cancellato tutto per non passare per monomaniaco...
...ma quello che scrivi conferma quello che sostengo da tempo, che i social sono molto "virtuali"
"virtualisissimi", sono comunque lo specchio dell'interesse che la manifestazione suscita tra la gente e quando i posti sono solo 700 si fa presto ad arrivare al sold out. Se i posti fossero 4000 e più come alla DSb o alla SRH non credo ci sarebbero problemi
Non ci crederai, ma un post simile avevo iniziato a scriverlo e poi ho cancellato tutto per non passare per monomaniaco...
...ma quello che scrivi conferma quello che sostengo da tempo, che i social sono molto "virtuali"
Ma è solo una 90x3000..con un profilo altimetrico che sembra l'elettrocardiogramma di un morto ahahaha..qui cerchiamo [emoji207] [emoji100] ahahahahah
avevamo incominciato a dare info dettagliate, ma siamo stati "accusati" di farci pubblicità ...
e allora l'attesa accresce il desiderio ...
tutte le info (e le vostre valutazioni) dal 10 novembre su http://www.3epic.it[url]www.3epic.it[/URL]
E' vero, ma resta comunque uno specchio solo indicativo. Tanto per fare un altro esempio, la pagina fb del SRH era piena di offese e di sdegnati commenti, e le iscrizioni si son vendute tutte in 8 ore."virtualisissimi", sono comunque lo specchio dell'interesse che la manifestazione suscita tra la gente...
Non son più il Sembola di una voltaah, ecco, adesso sono più sereno ... temevo stessi perdendo colpi ....
Facciamo il doppio?Eh, ma guarda che alla 3epic ci sono una ventina di km di bitume ...
riguardo all'iscrizione ricordatevi il diritto di prelazione per quelli che seguono questo topic...
E per quelli che abitano in paese...
:D:D
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
Come verrebbe definita xc marathon o trail race?
Ho sentito persona che si dice ben informata: lungo sarà di 3800 D+
Il Cuggino di uno, dice che ha sentinto dire da un altro, che il percorso corto della sará chiamato "tre cime epic lady marathon 2015"
Maxmiki
Il Cuggino di uno, dice che ha sentinto dire da un altro, che il percorso corto della sará chiamato "tre cime epic lady marathon 2015"
Maxmiki
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?