Tre Cime Epic Marathon 2015

ShoRRe

Biker perfektus

In effetti...in parte ti do ragione: ma già quest'anno alla DSB c'erano critiche ai cancelli...in parte giustificati ok. Il fatto è che Salz ha una gamma di percorsi che copre tutte le esigenze. Li non esiste "epic" o altro. Se fai A sei automaticamente Zeus in terra. Altrimenti sei un grande uguale. In Italia se vuoi far numero devi accogliere le esigenze dei partecipanti...PURTROPPO.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
In effetti...in parte ti do ragione: ma già quest'anno alla DSB c'erano critiche ai cancelli...in parte giustificati ok.

bhe quello che intendevo è che in una gara cos' lunga e da fare in un giorno solo è obbligatorio essere fiscale e selettivo. Non è una questione di elitarismo, ma proprio di fare le cose in sicurezza e in tempi certi e ragionevoli. Fai cancelli ampli e ti ritrovi 50-100 persone sparse nel raggio 60 km a poche ore dal buio e nessuna possibilità di arrivare "in tempo " all' aarivo e che magari vanno avanti per vedere "fin dove potevo arrivare" ( legittimo, ma per il co ingestibile )

[MENTION=136508]Wlaia[/MENTION] siamo avanti...comunqe da quello che dice mr P., lo scopo del 3ead è anche questo ....
 

ShoRRe

Biker perfektus

Io parlavo per far cassa almeno per permettersi una grigliata in compagnia fra volontari e organizzatori

...concordo ovviamente con te. Per dirti io alla Hero metterei tempo limite per il lungo di 9h...anche se son stato 10h20'.
 
D

dandy1973

Ospite
oppure fai come alle DSB che mettono il primo cancello con un tempo un po stretto, cosi ti deviano sul corto ed hanno meno persone che arrivano tardi la sera...........
 
Reactions: picasso70

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Aspettiamo quella di stanotte,cmq oggi è arrivata sui 1800mt
:(



Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2


EDIT: Neve a quota 1100mt,il Vallon di Lavaredo è tutto bianco,addio giro di Domenica...

Ci vorrebbero le fat bikes!!! Comunque rimandiamo a miglior occasione, ormai con la moglie ho parecchi buoni da incassare quindi la prima occasione utile è la nostra!
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Probabilmente, dato che per ora è ancora tutto ''per sentito dire'', il sito sarà operativo dal momento in cui daranno l'annuncio ufficiale dell'evento (10 novembre mi par di aver capito).
 

Classifica mensile dislivello positivo