Bellissimo! Ancora si deve ufficializzare e organizzare la EPIC, e già diamo consigli per la UltraEPIC del 2016!
Noi bikers siamo bellissimi ... non ci basta mai!!!
alla salz la media entro cui stare, se non ricordo malissimo è sui 15, forse qualcosa meno. I numeri li devi fare tra le persone che la possono fare, no tra quelli che vorrebero farla. In caso di una gara di questo genere si, diciamo che la media di cilindrata deve essere superiore a quella richiesta per fare il SRH e molto superiore a quella della DSB.
anche la qualificazione direi che sia superflua....da una parte quelli che vanno alla Salz A sanno generalmente grossomodo quello che gli aspetta. Gente che era li "per caso", come se ne vede tanta al SRH, non ce n'era. Lo stesso sarebbe per qquesta. Dall' altra non credo ci sarebbe la ressa, almeno il primo anno, per fare sto "massacro".
Anche riguardo alla lunghezza e ore di luce....se la devi fare dura, falla dura, vai sui 150-180 e metti dei bei cancelli: andate tranquilli che non ci saranno lamentele sui fuori tempi ai cancelli...
Bellissimo! Ancora si deve ufficializzare e organizzare la EPIC, e già diamo consigli per la UltraEPIC del 2016!
In effetti...in parte ti do ragione: ma già quest'anno alla DSB c'erano critiche ai cancelli...in parte giustificati ok.
bhe quello che intendevo è che in una gara cos' lunga e da fare in un giorno solo è obbligatorio essere fiscale e selettivo. Non è una questione di elitarismo, ma proprio di fare le cose in sicurezza e in tempi certi e ragionevoli. Fai cancelli ampli e ti ritrovi 50-100 persone sparse nel raggio 60 km a poche ore dal buio e nessuna possibilità di arrivare "in tempo " all' aarivo e che magari vanno avanti per vedere "fin dove potevo arrivare" ( legittimo, ma per il co ingestibile )
Aspettiamo quella di stanotte,cmq oggi è arrivata sui 1800mt
:(
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
EDIT: Neve a quota 1100mt,il Vallon di Lavaredo è tutto bianco,addio giro di Domenica...
Working in progess also for Epic Great White ... Ops
:(
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
EDIT: Neve a quota 1100mt,il Vallon di Lavaredo è tutto bianco,addio giro di Domenica...
A me ora rattristano se ripenso all'inverno passato...Chiaro che mi dispiace non poter fare il giro, però io la montagna l'adoro in ogni situazione quindi queste immagini mi scaldano il cuore!
Probabilmente, dato che per ora è ancora tutto ''per sentito dire'', il sito sarà operativo dal momento in cui daranno l'annuncio ufficiale dell'evento (10 novembre mi par di aver capito).
Si sa /si può' almeno sapere una data certa di quando uscirà ufficialmente la tre cime?
entro il 10 novembre .... per ricordare una Grande persona