Traversata delle Alpi guidata dall'Italia alla Germania!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per la prima volta in Italia sarà possibile prenotare una traversata delle Alpi da sud a nord organizzata e guidata!
Si parte da Riva del Garda per arrivare in Germania presso Monaco di Baviera, passando per posti spettacolari e percorrendo un percorso vario e divertente.

Quest'anno vengono organizzate due traversate, la seconda, in settembre, si conclude trionfalmente all'Oktoberfest di Monaco (inclusa nel prezzo) :prost:

Per saperne di più cliccate qui: http://www.bike-board.net/community/forum/template.php?page=6

Via dalle spiagge, tutti in montagna :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
pixel ha scritto:
diretur tu ci vai?
La cosa è molto interessante però:
A- è decisamente costosa
B- alcune tappe un po' mi spaventano

io non ci vado, l'ho già fatta nell'altro senso. Conta che hai tutto il giorno per farti la tappa, con pause e con calma. Chiaramente un po' di allenamento non guasta ;-)
Se leggi cosa è compreso nel prezzo (pernotti, guide, assistenza, trasporto babagli, trasporto indietro al punto di partenza) non mi sembra così cara.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
marco ha scritto:
pixel ha scritto:
diretur tu ci vai?
La cosa è molto interessante però:
A- è decisamente costosa
B- alcune tappe un po' mi spaventano

io non ci vado, l'ho già fatta nell'altro senso. Conta che hai tutto il giorno per farti la tappa, con pause e con calma. Chiaramente un po' di allenamento non guasta ;-)
Se leggi cosa è compreso nel prezzo (pernotti, guide, assistenza, trasporto babagli, trasporto indietro al punto di partenza) non mi sembra così cara.

Attenzione: io non ho detto che è cara e non penso affatto che lo sia, solo che in senso assoluto è costosa (ma capisco che dietro ci siano dei costi oggettivi).
 

cbpasta

Biker novus
3/4/05
28
0
0
Luzzara (RE)
Visita sito
Ho visitato il sito del progetto Annibale, sembra interessante e come prezzo abbordabile. Bisogna verificare la resistenza. Ok, hai tutto il giorno, però... Comunque è un'idea interessante che prenderò in considerazione.
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
marco ha scritto:
io non ci vado, l'ho già fatta nell'altro senso..

Eh va beh....+ facile.....era in discesa!!!! :mrgreen:
Cmq che fighata....se nn costasse così tanto...lo so lo so che c'è tutto compreso, ma x un povero studentello universitario come me...è una mazzata!
 

Classifica mensile dislivello positivo