Traversata delle alpi Con i cotro Cazzi...

lisergico

Biker superis
Ciao, be prima di tutto vi segnalo questi itinerari fatti benissimo e molto belli non commento poiché si commentano dasoli http://www.mountainbikeland.ch/it/routen.cfm
-Poi lancio il mio appello, Sto cercando gente per intraprendere LA TRAVERSATA DELLE ALPI HELVETICHE da Zona Losanna fino a San gallo, sulla cresta della alpi (MTB si intende), la durata é di circa 20giorni ed é una gran figata...
Si puo anche raggiungermi per fare trartte in itinere (io la faccio anche in solitario) di alcuni giorni! la data é ancora da decidere, già fremo per partire!
Sù gente fatevi avanti é un gran bel giro....:nunsacci:
 

lisergico

Biker superis
bé essendo uno studente nelle scienze naturali mi capita spesso di fermarmi per osservazioni particolari, come formazioni geologiche o per la flora, amo andare in mtb ma anche godermi il territorio, tra campionamenti di rocce e osservazioni naturalistiche il tempo che riesco a "perdere" non é poco, ma in compenso per chi volesse venire é sicuro d'avere una buona giuda naturalistica che conosce bene il territorio!
 

lisergico

Biker superis
Si puo organizzare, bé, io per farmi un bel giro ci sono sempre... quando sei interessato a fare il giro fammi sapere, per il momento non ho trovato molta gente disposta di farsi un giro di cosi tanti giorni (risposta tipica: se ho 15 g. di ferie vado al mare..... Io odio il mare é troppo piatto e salato!!!) e non ho neppure tanta voglia di farlo solo, sarebbe da organizzare un gruppetto di baldi biker!
 

lisergico

Biker superis

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
ciao!

noi, io e morosa, facciamo questo giro ma partendo da scuol i primi di agosto

se tu parti dall'altra parte...
potremmo trovarci intorno alla metà :smile:

hai qlc dritta su logistica, trasporto, bagagli etc??
tu porti tutto l'occorrente tuo e di bici adosso??? se si, come??

ciao e aggiorniamoci ;o)
bau
tc
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
ciao!

noi, io e morosa, facciamo questo giro ma partendo da scuol i primi di agosto

se tu parti dall'altra parte...
potremmo trovarci intorno alla metà :smile:

hai qlc dritta su logistica, trasporto, bagagli etc??
tu porti tutto l'occorrente tuo e di bici adosso??? se si, come??

ciao e aggiorniamoci ;o)
bau
tc

aaaaa topocà, non avevo mica capito dillà (sono gaspè) che avessi deciso di farlo 'sto giro!!

ma... è un giro a 2 romantico oppure....
cioè, ad agosto lavoro però un paio di gg vi potrei pure venire a farvi compagnia ed eventualmente aiutare con la logistica.

Se ci becchiamo domenica ne parliamo
 

pic

Biker novus
30/6/09
2
0
0
Vertemate (CO)
Visita sito
Io sono nuovo di questo forum ma questo giro lo trovo molto attraente. Hai già deciso quando partire? Io ho giusto 3 settimane ad Agosto e se possibile mi unirei. Dammi notizie!
grazie
Luca
 

pic

Biker novus
30/6/09
2
0
0
Vertemate (CO)
Visita sito

lisergico

Biker superis
ciao!



se tu parti dall'altra parte...
potremmo trovarci intorno alla metà :smile:

hai qlc dritta su logistica, trasporto, bagagli etc??
tu porti tutto l'occorrente tuo e di bici adosso??? se si, come??

tc
Penzavo di essere spartano, sacco a pelo un pò di attrezzi e due ricambi che lavo nel fiume, per i rifornimenti di metà tappa mi faccio un pomeriggio di "Visite" e mi faccio portare del materiale da mia sorella.
si ci si può incrociare e vedere di scambiarci dritte sul percorso!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo