traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Tutti nella foresta nera... così se mi perdo, come mi son perso sulle apuane, vado a dormire con le volpi.
Capitano si potrebbe fare una mare-mare da paura...
mare-mare....mhmmmmm,interessante, molto interessante,anche perche questo mi fa sentire un po piu caldo ,. vai ruttok , proponi , proponi!!!!!!!
ps : una mia proposta tra l altro riguardava la cote d azur, il dipartimento del var per la precisione .......
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mare-mare....mhmmmmm,interessante, molto interessante,anche perche questo mi fa sentire un po piu caldo ,. vai ruttok , proponi , proponi!!!!!!!
ps : una mia proposta tra l altro riguardava la cote d azur, il dipartimento del var per la precisione .......

azzoooo la cote d'azur deve essere tanta robinha..!


... ma anche il mare mare.. intendi adriatico-ionio, con 500 metri di dislivello complessivo, veroooo!?!?
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
il buon ruttok mi ha accennato , durante la campocecina di ieri , ad una tirreno-adriatico (o adriatico-tirreno ...) , ..........:medita:

ma come fai campocecina e non metti un avviso.... sono 4 mesi che aspetto qualcuno per farla... :cry:
sarà per la prossima.......
io ieri ho fatto il barattini.... pensavo fosse franato tutto invece a parte il primo pezzo è tutto scavato ma fattibile....
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ma come fai campocecina e non metti un avviso.... sono 4 mesi che aspetto qualcuno per farla... :cry:
sarà per la prossima.......
io ieri ho fatto il barattini.... pensavo fosse franato tutto invece a parte il primo pezzo è tutto scavato ma fattibile....
...hai ragione ma è stata una improvvisata sabato-notturna di ruttok. !!!
noi siamo arrivati al volpiglione gia a buio :!:
qui qualche foto : [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=24168[/URL]
 

Allegati

  • IMG_20121208_142654.jpg
    IMG_20121208_142654.jpg
    50,7 KB · Visite: 3
  • IMG_20121208_105042.jpg
    IMG_20121208_105042.jpg
    66,1 KB · Visite: 4

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
...le tue parole,sciocche e prive di significato , scivolano sul piano inclinato della mia piu totale indifferenza , senza provocare alcun attrito ,....pedala , ragazzo , pedala ..........:i-want-t:
:smile:

ciccio, non stavo parlando con te.
Se però non riesci proprio a trattenere questa tua smodata voglia di protagonismo e adrenalinismo, fai pure.

Circa il pedala, sai che non pedalo dal Gran paradiso e che ho fatto solo finta bici da allora
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
ragazzi che ne direste di incontrarsi pe natale (su per giù e...a natale non voglio sta co voi!!) e farsi una pedalata insieme per buttare giù un po di belle idee...
il mare mare non è male...magari passando dal gran sasso non sarebbe male....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo