TRAVERSATA ALPI in MTB

stefania valsecchi

Biker novus
2/5/13
20
0
0
Lecco
Visita sito
al contraio.... vieni tu a "trovarci" nel topic!
siamo un affiatato gruppetto di amici (amicizia nata su questo forum e confermata nella vita reale), che scrive nel topic "nostalgia: quando non si può pedalare", per cercare di affrontare e vincere la nostalgia che per vari motivi ci prende, e quindi il topic è nato per farci star meglio. Non è mia intenzione rendere nostalgiche altre persone, anzi!
Tornando al tema del tuo topic: sono curioso di sapere come si organizza un'impresa del genere: con che bici affronterai l'avventura? Che attrezzatura porti con te? per dormire (rifugi, tenda)? Sarai sicuramente assistita da qualcuno che ti faccia da appoggio (oltre ai ciclisti che si stanno aggregando per indicarti la via)?
BbbbellaStè! :celopiùg:
Ora che trovo i "topic" e che poi che azzecco quelli giusti, torna l'inverno! ma più tardi, dopo il lavoro, ci provo e ti racconto anche di tutto il resto che mi hai chiesto. CIao ! Step
 

merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
l'ideale sarebbe portarsi dietro una telecamerina, o comunque una macchina fotografica che faccia anche i video e fare qualche ripresa in modo da poter montare una sorta di videodiario, se non vogliamo chiamarlo documentario, del viaggio. Senza voler andare su materiale professionale, con una fotocamera da 200 euro e un cavallettino da 30 hai già quello che ti serve. Magari poi ti chiamano anche alle falde del kilimangiaro :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo