Trauma spalla petto

nio74

Biker novus
3/1/15
36
8
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 50 anni ad Agosto ho fatto un incidente stupido, disacesa canalone caduta sbattuto rovinosamente a terra preso colpo a spalla sinistra ho sentito un crack,e il manubrio si e' girato e mi ha preso il petto destro,per fortuna avevo le protezioni,ospeddale raggi ecografie Clavicola sana niente di rotto solo traumi, ad oggi sebbene ho fatto delle sedute dall'steopata (sono riuscito a fare poche sedute sebbene che vado a pagamento trovare un buco e' impossibile)ho ancora dolore ai muscoli della spalla,deltoide e altri che non so il nome, in piu ho ancora dolore al petto. Sembra non voler passare piu' sono veramente frustrato non riesco ancora a risalire in sella.Qualcuno e' successo una cosa simile?
 

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.369
3.778
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Segui la classica trafila: ortopedico, che valuterà cosa è successo; verosimilmente ti manderà da un fisiatra che stabilirà che tipo di lavoro e terapie devi fare; infine fisioterapista che è l'esecutore materiale delle terapie.
Qualcosa di simile? Penso in molti, un po' tutti quelli che ad esempio hanno subito una sublussazione di vario grado, ma mica è detto che tu abbia sofferto qualcosa del genere. Quello che dici è comune a molte situazioni, è troppo generico per capirci qualcosa e comunque serve un medico specialista, come sopra.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo