Trasporto in Smart

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Scusate l'OT, @Marklenders poi ti sei operato alla spalla?
Ho visto il tuo post sulla discussione degli incidenti quindi immagino che alla fine, prima della nuova caduta, eri già a posto con la spalla...
Grazie per la premura,diciamo che la palestra fatta per 4 mesi ha avuto riscontri positivi nel senso che la visita che ho fatto poi a cattolica dal dottore,non ricordo il nome,ha avuto come disamina che la spalla non ha un instabilità tale da dover essere operata, purtroppo avrei dovuto tornare a fine aprile per un ulteriore controllo ma visto il covid ho rimandato, vediamo con il tempo se peggiora cmq preferirei farmi operare per sicurezza,tu invece come va??
Scusate l'OT
 
  • Mi piace
Reactions: fuzzico

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Grazie per la premura,diciamo che la palestra fatta per 4 mesi ha avuto riscontri positivi nel senso che la visita che ho fatto poi a cattolica dal dottore,non ricordo il nome,ha avuto come disamina che la spalla non ha un instabilità tale da dover essere operata, purtroppo avrei dovuto tornare a fine aprile per un ulteriore controllo ma visto il covid ho rimandato, vediamo con il tempo se peggiora cmq preferirei farmi operare per sicurezza,tu invece come va??
Scusate l'OT
Meno male, son proprio contento per te!
Io invece sto sempre combattendo con le calcificazioni al ginocchio che non riesco a risolvere...
E ho già fatto due cicli di onde d'urto!
Vabbè, ormai mi sono rassegnato...

Scusate ancora l'OT.
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Classifica mensile dislivello positivo