Trasporto della bike nel cofano.

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Olio si perde se c'è qualcosa che non va es. sulla forcella; a questo proposito c'è addirittura chi consiglia di tenere la bici qualche tempo a mò di pipistrello per far si che i paraolio si bagnino per bene. Però un telo impermeabile ce lo metterei sempre se non altro per la catena! Io uso lo stesso telo di copertura della bici (il Topeak in allegato).
 

Allegati

  • Topeak - Telo di protezione bici_.jpg
    Topeak - Telo di protezione bici_.jpg
    9 KB · Visite: 51

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Quoto Fr@ncesco , dalle nostre parti e' inutile fare distinzione fra "cofano" e "cofano". Sta alla prontezza dell'interlocutore capire di quale "contenitore" stiamo parlando.
Infatti si parla pure di: "una cofana di pasta" (non chiedetemi perche' al femminile), un "cofano di legnate", ecc...:smile::smile:
bella disgressione... mi piacciono i dialetti... quasi quasi dovrebbe continuare questo thread parallelo...










P.S. cofana = caccavella che è anche romano..., sempre al femminile... sarà perchè la cucina (una volta) era associata alle donne...
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Io a lasciarla a testa in giù sono titubante, una volta ho trovato una macchia d'olio sul sedile della punto, e un freno che faceva solo estetica

Bagagliaio= cofano
Cofano motore= cofano
Poi è il contesto a indicare quale



magari il nostro amico a una porche carrera 4S e tocca mettere la biga nel cofano,perche nel baule ha il motore:celopiùg:
 

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
magari il nostro amico a una porche carrera 4S e tocca mettere la biga nel cofano,perche nel baule ha il motore:celopiùg:

O forse una 500 del '60 ? :smile::smile:
Sono tante le auto che in passato avevano il motore dietro. Forse per questo e' rimasta un po' di confusione sul cofano. Che volete, noi suddisti siamo molto legati alle tradizioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo