Trasporto bicicletta su Jeep

Yellowstone77

Biker novus
10/6/17
17
2
0
46
Lecco
Visita sito
Bike
da scegliere
Ho speso un quarto d'ora a capire dove porre la domanda ma non so se vada bene qui .

Eventualmente pongo le mie scuse preventivamente cosi mi salvo le chiappe :)

Ad ogni modo , sto per comprare due biciclette e penso di portarmele in vacanza all'estero . Però ho un'auto che non aiuta molto : come ce le porto due biciclette su un Wrangler 2 porte ?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho speso un quarto d'ora a capire dove porre la domanda ma non so se vada bene qui .

Eventualmente pongo le mie scuse preventivamente cosi mi salvo le chiappe :)

Ad ogni modo , sto per comprare due biciclette e penso di portarmele in vacanza all'estero . Però ho un'auto che non aiuta molto : come ce le porto due biciclette su un Wrangler 2 porte ?


Più che altro,non è come portarle,ma come non farsele ciulare...ad un forumendolo,non ci sono riusciti per un soffio,ma gli hanno sradicato dal portellone 2 bici rovinandole bene e piegando questo tipo di portabici,anche lui in ferie fermo zona Milano per sosta 10' ...
 

Yellowstone77

Biker novus
10/6/17
17
2
0
46
Lecco
Visita sito
Bike
da scegliere
Grazie dei consigli .

Cercherò dove poter acquistare questo porta bici , ma effettivamente non è cosa da poco il rischio furti .

Mannaggia ... ok che all'inizio comprerò bici da 4 soldi , ma poi il problema rimane anche in una futura evoluzione .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo