Trasporto bici da USA

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
konacencio ha scritto:
quest'anno io son rimasto nei20 kg con la bike e non ho pagato nulla, inoltre non mi han nemmeno pesato nulla e avevo due borse come "bagaglio a mano"......l'anno scorso mi sembra tipo 20 neuri...

non so il risparmio sulle Specy,ma io che mi vorrei accattare una Ellsworth il telaio moment l'ho trovato a 2249$ invece di 2247 neuri !!!
risparmio sostanziale !
Francamente il risparmio e' ridicolo.
Gemini 900 '04 2.000$ anziche' 2.990E
Vp-Free 1.600$ anziche 2.400E
il telaio della mia Kiakapu 800$ anziche 1.400E
Cambio XT 38$ anziche 60E (si ti va bene)
Fox Talas RLC 640$ anziche 1.100E
O le nostre MADE IN ITALY Marzoccole ad una media del 40% in meno!!!
Queste sono differenze da UFO!!!

@tulas: sulle specy non ci sono risparmi notevoli.
 

ell_cencio

Biker superis
maio ha scritto:
konacencio ha scritto:
quest'anno io son rimasto nei20 kg con la bike e non ho pagato nulla, inoltre non mi han nemmeno pesato nulla e avevo due borse come "bagaglio a mano"......l'anno scorso mi sembra tipo 20 neuri...

non so il risparmio sulle Specy,ma io che mi vorrei accattare una Ellsworth il telaio moment l'ho trovato a 2249$ invece di 2247 neuri !!!
risparmio sostanziale !
Francamente il risparmio e' ridicolo.
Gemini 900 '04 2.000$ anziche' 2.990E
Vp-Free 1.600$ anziche 2.400E
il telaio della mia Kiakapu 800$ anziche 1.400E
Cambio XT 38$ anziche 60E (si ti va bene)
Fox Talas RLC 640$ anziche 1.100E
O le nostre MADE IN ITALY Marzoccole ad una media del 40% in meno!!!
Queste sono differenze da UFO!!!



@tulas: sulle specy non ci sono risparmi notevoli.



vediamo un poco il ridicolo,famo due calcoli con la calcolatrice del Berlusca....
2249 $ = 1831.58 €
2247€-1831.58€= 415 ,42€

ragazzi a maio gli avanzan 800 mila lirette fatevi sotto !!! :shock:

PS: poi questo è solo il telaio......pensa il risparmio col resto della componentistica !
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
raga, vedo che siete ferrati...
per comprare una forcella in usa cosa devo fare?
portarla qui facendola spedire dal sito mi sa che sarebbe troppo sgamato inquento i doganieri vedono il prezzo...

se la facessi spedire dal sito ad un amico il quale poi me la invierebbe come regalo, quindi senza fattura a prezzo ZERO?
i doganieri come la mettono sta cosa?
Cosi non pagherei ne iva ne dazi gari alimortacci loro!

che ne pensate?
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
konacencio ha scritto:
maio ha scritto:
konacencio ha scritto:
quest'anno io son rimasto nei20 kg con la bike e non ho pagato nulla, inoltre non mi han nemmeno pesato nulla e avevo due borse come "bagaglio a mano"......l'anno scorso mi sembra tipo 20 neuri...

non so il risparmio sulle Specy,ma io che mi vorrei accattare una Ellsworth il telaio moment l'ho trovato a 2249$ invece di 2247 neuri !!!
risparmio sostanziale !
Francamente il risparmio e' ridicolo.
Gemini 900 '04 2.000$ anziche' 2.990E
Vp-Free 1.600$ anziche 2.400E
il telaio della mia Kiakapu 800$ anziche 1.400E
Cambio XT 38$ anziche 60E (si ti va bene)
Fox Talas RLC 640$ anziche 1.100E
O le nostre MADE IN ITALY Marzoccole ad una media del 40% in meno!!!
Queste sono differenze da UFO!!!



@tulas: sulle specy non ci sono risparmi notevoli.



vediamo un poco il ridicolo,famo due calcoli con la calcolatrice del Berlusca....
2249 $ = 1831.58 €
2247€-1831.58€= 415 ,42€

ragazzi a maio gli avanzan 800 mila lirette fatevi sotto !!! :shock:

PS: poi questo è solo il telaio......pensa il risparmio col resto della componentistica !

Ridicolo perche' non vale la "candela", se ti beccano in dogana su quel telaio ci paghi 439E di tasse e finisci col pagarlo di piu' che in Itali', non solo se lo fiacchi in due il distributore Italiano con la garanzia usa ci si pulisce il %&$%§ ! Se prendi roba in USA devi essere pronto a quadagnarci o la limite andare pari se ci devi pagare le Tasse.
Non mi avanzano per niente 800 carte, ma sul totale il 20% di risparmio per me non giustifica il rischio, dal 40% in su ne parliamo.
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Anch'io ho pagato un pacco di tasse comprando la Norco in USA via internet,mi ero informato e sapevo delle tasse ma quel p...a del negoziante ha voluto dichiarare il valore reale della bici :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: .

Una cosa posso aggiungere a quanto è stato detto:la balla del regalo non funziona in quanto iva e tasse doganali sono applicate sul valore della merce che si importa indipendentemente che si sia pagato a qualcuno quel valore o no. Se mi faccio spedire una mtb e faccio dichiarare che è un regalo (mantenendo nascosto il valore della merce) i doganieri per valutare appunto tale valore aprono il pacco e poi sono c...i amari.
E' preferibile quindi dicharare un basso valore,ad es il 50%:si risparmia comunque rispetto all'acquisto in italia e si è più sicuri.


X maio:potresti dare anche a me le info su come sgamare la dogana nel caso io vada in america e torni con la mtb al seguito?

Ah dimenticavo,a parte i corrieri internazionali che spediscono via aerea qualcuno ha notizie da darmi su eventuali corrieri via nave?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo