Normal
Tutto tranne le Shimano, per me le ultime 12v hanno abbassato la qualità forse solo l'xtr è migliore, ma sull'ebike una slx si è aperta una maglia, la xt presa dopo è sparito un rullino senza fare niente di strano e l'originale shimano (deore credo) faceva ruggine guardandola...sarò sfigato io,ma sulla mtb acustica e la gravel ho sempre avuto sram/kmc mai un problema anche con quelle basiche che costano poco, ho già preso una kmc x12 ept che sostituirà quella Xt tra poco.Come già menzionato se si usa la cera le Kmc già cerate sono perfette e probabilmente al prossimo cambio prenderò una di queste, le Wipperman sono interessanti anche per la loro maglia riutilizzabile, ma costando il doppio delle altre anche no...
Tutto tranne le Shimano, per me le ultime 12v hanno abbassato la qualità forse solo l'xtr è migliore, ma sull'ebike una slx si è aperta una maglia, la xt presa dopo è sparito un rullino senza fare niente di strano e l'originale shimano (deore credo) faceva ruggine guardandola...sarò sfigato io,ma sulla mtb acustica e la gravel ho sempre avuto sram/kmc mai un problema anche con quelle basiche che costano poco, ho già preso una kmc x12 ept che sostituirà quella Xt tra poco.
Come già menzionato se si usa la cera le Kmc già cerate sono perfette e probabilmente al prossimo cambio prenderò una di queste, le Wipperman sono interessanti anche per la loro maglia riutilizzabile, ma costando il doppio delle altre anche no...