Trasformazione Gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Buongiorno a tutti. Ho una MTB rigida in carbonio telaio ican x6 montata con SRAM 01 11v e freni formula R1.
Per varie ragioni ho deciso di trasformarla in gravel. Sapete dirmi se l’x1 è compatibile con leve sram apex? I freni penso che dovrò cambiarli giusto? Grazie a tutti

lì trovi una marea di informazioni a riguardo.
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito

lì trovi una marea di informazioni a riguardo.
Grazie del link… la mia domanda era più che altro sulla compatibilità della trasmissione mono a 11v… nel post che mi hai linkato si parla di come ridare vita a una vecchia 26”
 

Ctulhu

Biker superis
4/1/14
308
207
0
Calcinato
Visita sito
Bike
Gravel Carbonda
Buongiorno a tutti. Ho una MTB rigida in carbonio telaio ican x6 montata con SRAM 01 11v e freni formula R1.
Per varie ragioni ho deciso di trasformarla in gravel. Sapete dirmi se l’x1 è compatibile con leve sram apex? I freni penso che dovrò cambiarli giusto? Grazie a tutti
Puoi farlo ma devi usare questo affare qua per modificare il tiraggio:

 

Classifica mensile dislivello positivo