Trasformare 26

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anglenora2022

Biker novus
29/5/18
1
0
0
33
hcm
Visita sito
Bike
Ancheer Electric Bike
Đôi môi xinh xẻo, bỗng dưng
với nhà sản xuất phun xăm môi Hàn Quốc và chuyên gia phun xăm điêu nghệ, người dùng sẽ được sở hữu đôi môi xinh xẻo, màu môi đẹp trùng hợp, phù hợp có làn da.
không đau, không mất thời kì nghỉ dưỡng
công nghệ phun xăm môi Hàn Quốc được thực hiện nhẹ nhàng, không gây lấn chiếm, ko đau, không sưng nên các bạn có thể ra về ngay mà không mất thời gian nghỉ dưỡng.
xem thêm:giá phun môi
kỹ thuật phun phủ bóng môi lụa
Đây được coi là kỹ thuật tiên tiến nhất với hình thức phun lụa, đây là bước đột phá mới trong . Máy phun được trang bị đầu phun có kim siêu vi chỉ chạm nhẹ nhõm vào lớp thượng suy bì. chiếc kim siêu vi sở hữu tác dụng giảm cảm giác đau rát trong suốt thời kỳ trị liệu và giảm sưng sau khi phun.
chẳng những vậy cách này còn được thực hiện bởi những chuyên viên khoa học mang tay nghề cao, với thể thực hành các thao tác chuẩn xác nhất.Để đôi môi hấp dẫn, phong thanh và nhu thuận như các cánh hoa ướt sương, chị em nên dùng kem nền hoặc kem che khuyết điểm khiến mờ đi đường viền giữa môi và da. Sau đó, hãy dùng tone màu nude thanh nhã hoặc màu hồng hoa đào để thu gọn môi và làm thêm vẻ gợi cảm trùng hợp. Màu son được chọn phải đậm hơn màu da tình cờ của bạn từ 1-2 tone.
xem thêm:http://phunmayngocdung.com/phun-xam-moi-o-dau-dep-va-len-mau-tu-nhien-nhat/
giả dụ môi trên dày hơn, bí quyết trang điểm cho môi nhỏ lại là sử dụng màu son đậm hơn môi dưới. Còn giả dụ môi dưới dày hơn, bạn sử dụng màu son đậm hơn môi trên, không những thế, nên dùng thêm ít son bóng để tạo cảm giác căng mịn cho môi.
phương pháp trang điểm cho môi nhỏ lại mà vẫn giữ được nét thiên nhiên là bạn nên đánh son ở lòng đậm hơn và tán nhẹ trong khoảng giữa môi mờ dần về phía viền môi. Đừng quên sử dụng son bóng để làn môi hấp dẫn hơn.
nguồn:phun môi màu hồng cam
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao sono un felice possessore di una Specy Stumpjumper M5 del 2018,forcella Fox RL 100.
Mi hanno detto che e' possibile montarci ruote da 27,5',e' vero?
Nessuno di voi ha gia' provato?

Grazie

Ciao
forse hai sbagliato , e volevi scrivere 2008 , non 2018...

...cmq si può a patto di cambiare anche la forcella , e montare dietro gomme piccole , da 2" .
perchè ci stanno tranquillamente a bike ferma , ma quando guidi e le ruote flettono , si richiano interferenze tra carro e copertone o archetto forca .

la cosa per mè non ha senso , in quanto alzi la bike e la peggiori sotto tutti i punti di vista , però se ti interessa poter dire : " ho una 27,5 " allora fallo pure
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
concordo al 100% con @markxxx79, considera che io ho la tua stessa bici in versione sworks m5 e la prova che tu vorresti fare io l'ho fatta...
certo sul piano ti permette di avere velocità più alte con minor sforzo, ma diventa più instabile e nervosa (ovunque) per via del movimento centrale che vai ad alzare...
alla fine ho ridato le ruote all'amico che me le aveva prestate e ci ho rimesso su le mie 26 e continuo ad andarci senza problemi...
certo è innegabile che una ruota più grande assorbe meglio le asperità e scavalca meglio gli ostacoli, ma su un telaio studiato per quelle ruote, un telaio studiato per ruote da 26 difficilmente andrà meglio mettendoci ruote da 27.5...
poi se ci vai solo in strada è un'altro paio di maniche, ma a sto punto mettici su due copertoni slick o semislick e ottieni lo stesso risultato senza compromettere la stabilità del mezzo
 

Stelix81

Biker popularis
10/8/16
80
12
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Anch'io ho una 26' che potrebbe montare delle 27,5 con le oportune modifiche che avete esposto ma condivido anch'io il pensiero che non ha senso snaturare le geometrie di un telaio pensato per montare delle 26'.
Io mi godo ancora la mia 26 e quando sarà ora valuterò un nuovo acquisto.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
A suo tempo modificai un giant da 26 a 27,5. Dietro c'era spazio e passava una 2,25 e davanti ho cambiato forcella, il risultato fu eccellente, stessa ha fatto un amico con piena soddisfazione. Io non sono così negativo prova, non credo prenderai ruote da 2000 euro, compra un paio di ruote usate, prova e vedi come vanno. Al limite avrai spesso qualche euro, ma nulla per cui devi ipotecare le cornee.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.378
4.973
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
concordo al 100% con @markxxx79, considera che io ho la tua stessa bici in versione sworks m5 e la prova che tu vorresti fare io l'ho fatta...
certo sul piano ti permette di avere velocità più alte con minor sforzo, ma diventa più instabile e nervosa (ovunque) per via del movimento centrale che vai ad alzare...
alla fine ho ridato le ruote all'amico che me le aveva prestate e ci ho rimesso su le mie 26 e continuo ad andarci senza problemi...
certo è innegabile che una ruota più grande assorbe meglio le asperità e scavalca meglio gli ostacoli, ma su un telaio studiato per quelle ruote, un telaio studiato per ruote da 26 difficilmente andrà meglio mettendoci ruote da 27.5...
poi se ci vai solo in strada è un'altro paio di maniche, ma a sto punto mettici su due copertoni slick o semislick e ottieni lo stesso risultato senza compromettere la stabilità del mezzo
Le ruote da 27,5 da 1,50 hanno la stessa circonferenza delle 26" x 2,25 per cui se si vuole mettere delle gomme più piccole ok, la geometria resta la stessa altrimenti si va appunto ad alzare il movimento centrale, cambia l'avancorsa della forcella e forse non ne vale la pena
 

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo