Trasferta sul Garda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti, apro questo topic perchè vorrei organizzare una trasferta di 4-5 giorni a Riva del Garda nella seconda metà di luglio con data da concordare con chi fosse interessato. Sono completamente libero da famiglia e lavoro!!!
Sono orientato verso percorsi enduro/freeride e anche se solo per 2 persone e 2 bici posso usare la mia auto.
Vorrei trovare una sistemazione in bed and breakfast o comunque una sistemazione spartana che costi poco
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ciao,
io sono stato a torbole un w-end, nel periodo del bike festival, se ti serve qualsiasi informazione logistica, di itinerari, sistemazioni ecc. chiedi pure!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao,
io sono stato a torbole un w-end, nel periodo del bike festival, se ti serve qualsiasi informazione logistica, di itinerari, sistemazioni ecc. chiedi pure!


Ciao per prima cosa vorrei trovare qualcuno con cui andare e non so se mi puoi aiutare; comunque se hai qualche info su posti molto economici dove poter dormire è bene accetta.
Riguardo altre cose ti contattero nel caso avessi bisogno.
Grazie
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Anche se non sembra che ci siano persone interessate volevo avvertire che al novanta per cento mi sistemo in ostello a Riva alla modica cifra di 17euri compresa colazione.
Quasi certamente sarò la dal 17 al 24 .
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo