trasferta in toscana sabato 13

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora si avvicina sabato 13 il raduno mega raduno toscano. un sabato x L'EMILIA in toscana - chi viene delle nostre zone come ci organizziamo?
KINDER ( TU CHE FAI VIENI NON SI CAPISE un ca..o )

direi proprio di riuscire ad esserci... devo solo vedere come organizzarmi per pagare la mia quota sul furg1...

di pagare con BONIFICO al presidente, lo escluderei...

strasupermegaextra ROTFLSTC :smile::smile::smile::smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
perilforum.jpg


CI SONO MA SENZA FRONT. NUN C'E STA' PIU'!! SORRY
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora ragaz, i tempi stringono.

non ho capito bene come siamo organizzati con la trasferta sul furg1 degli etilici... :nunsacci:

posti disponibili, prenotati, ora e luogo di ritrovo ?

attendo info, grazie.
[MENTION=38]Max[/MENTION]: alla fine mi sa che ti chiamo al cell per i dettagli, che qua si latita. :spetteguless:
 

MaxSpila

Biker superioris
:arrabbiat: allora poche paole,ringarzio tutti dai compagni del furgo -ai toscani-alle cameriere-e la cucina tutta. BELLA GENTE da baracca GRAZIE x la bellissima giornatona,una giornata come oggi ti ricarica a manetta,spero di rivedervi presto MAX GRAZIEEEEEEEEEEE :hail: -IN PARTICOLARE A :beautifu: SEI STATA SUPER E MI AI DATO LA PAGA BRAVISSIMA

__________________
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo