Dovrebbe esserci nel GPS una cartella con i vari profili salvati, potresti provare a copiarli nella cartella corrispondente del nuovo Edge tramite PC, ma non garantisco il risultato...
Ciao, sto passando anch'io dal 520 al 530 posso chiederti una cosa?alla fine, ho associato il nuovo GPS al mio profilo (non avendo ancora eliminato quello vecchio) e mi ha chiesto se volevo trasferire i profili su quello nuovo, ho accettato e me li ha passati! quindi perfetto, poi ovviamene le impostazioni varie, che non sono presenti su tutti e due in contemporanea me le sono toccate manualmente ma già solo saltare quella parte delle pagine di campi dati è stata una gran cosa..
no in realtà l'ho fatta direttamente da app e telefono mi pare.. ma penso che se lo associo attraverso il pc, dove avevi collegato anche l'edge 520 non ci siano problemi. unica cosa non disassociare il tuo vecchio 520 prima di aver completato tutto con il 530
Grazie.no in realtà l'ho fatta direttamente da app e telefono mi pare.. ma penso che se lo associo attraverso il pc, dove avevi collegato anche l'edge 520 non ci siano problemi. unica cosa non disassociare il tuo vecchio 520 prima di aver completato tutto con il 530
Ciao a tuttiGrazie.
Ciao io non riesco a capire come fare per esportare dal 520 plus al 530 i profili e pagine dati, mi sembra che invece tu ci sia riuscito, puoi dirmi se hai usato l'app dal cellulare e quale app? oppure se hai fatto tutto dal pc? ti sarei grato.. SalutiCiao a tutti
In questi giorni mi è arrivato il 530 ho completato il trasferimento dati profili e sensori dal Garmin 520 ,poi ho dovuto resettare.Rifacendo però ' la procedura ,mi scarica i sensori attività come prima ,ma non più i miei 4 profili ,mi lascia quelli che si trovano come impostazione ..non capisco, solo la prima volta li trova quelli del profilo ?? Grazie