Trasferimento!!!!!!!!!!!!!!!

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Salve gente d'Umbria!
Siccome a breve mi trasferisco, per una lunga serie di motivi, da Trieste a Foligno, :duello:chiedo un po' qualche dritta su itinerari e percorsi tra i boschi ( di difficoltà medio bassa, per ora).
A presto, e spero di fare qualche bell'incontro!


benvenuto, per la zona dove andrai ad abitare puoi contattare due pilastri della mtb come stex e violator, conoscono ogni anfratto. il loro profilo lo trovi sul forum.
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Salve gente d'Umbria!
Siccome a breve mi trasferisco, per una lunga serie di motivi, da Trieste a Foligno, :duello:chiedo un po' qualche dritta su itinerari e percorsi tra i boschi ( di difficoltà medio bassa, per ora).
A presto, e spero di fare qualche bell'incontro!
Benvenuto nella verde Umbria, vedrai che per la mtb non ti deluderà,
..e nemmeno Foligno per quanto riguarda la GNOCCA che gira!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Salve gente d'Umbria!
Siccome a breve mi trasferisco, per una lunga serie di motivi, da Trieste a Foligno, :duello:chiedo un po' qualche dritta su itinerari e percorsi tra i boschi ( di difficoltà medio bassa, per ora).
A presto, e spero di fare qualche bell'incontro!


Ciao e benvenuto.

Quelli che ti hanno risposto sono tutti pericolosi allmountainer masochisti, cazzari, squilibrati, derubati, perculati, rovinati, invecchiati e chi più ne ha più ne metta.

Per questo cito il grande Sergente Tom 'Gunny' Highway e ti dico:

"Attento a quello che cerchi, potresti trovarlo"
 

robtripler

Biker novus
26/8/10
12
0
0
trieste
Visita sito
Intanto grazie a tutti.
In primo luogo, a gnocche ho visto che in effetti non state messi male, ma vengo fin quaggiù proprio per una di queste, quindi....
Poi, agli gnocchi...ci penso io, visto che vengo ad aprire un ristorante ( quindi mi avvarrò di questo contesto per della subdola pubblicità occulta).
Per quanto riguarda le uscite in bici sarò davvero lieto di aggregarmi quando possibile a qualcuno.
A presto!!!!!!!!!!!!!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
benvenuto anche dai marchigiani, occhio a quelli de foligno e a quelle. mesà che è troppo tardi sei già fregato. quando arrivi fatte senti che organizzamo il giro de benvenuto, na passeggiatina introduttiva leggera leggera. promesso.
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
"se la gnocca non va da maom...":omertà:
meglio di no, con tutti gli arabi che ci sono nel forum!:smile:

cosa cosa? un ristorante? siamo rovinati!
secondo te dove finiscono (sempre) i nostri giri? :magna:
altro che pubblicità occulta: ti mettiamo subito alla prova!
 

robtripler

Biker novus
26/8/10
12
0
0
trieste
Visita sito
E' naturale che avrete uno sconto adeguato.
Spero vivamente di riuscire a far breccia, gastronomicamente, negli umbri, e gi?he ci siamo, pure nei marchigiani.
Oggi mi trovo nelle vostre terre, toccata e fuga, che domani avremmo il preliminare per prendere questo benedetto ristorante, e la casa.
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
vieni a foligno patria del folignofreeride.
dai uno sguardo sul nostro sito troverai tutti i nostri contatti saremo felici di girare insieme a te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo