Transvesubienne 2014

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giobbe

Biker popularis
22/7/05
91
1
0
Milano
Visita sito
c'è qualcuno che partecipa a questa gara quest'anno?

Abbiamo provato una parte del percorso in questo weekend e sarebbe utile confrontarsi con qualcun'altro che conosca il percorso dopo Utelle. Noi abbiamo provato da Colmiane a Utelle.

Se qualcuno è iscritto o conosce bene il percorso mi servirebbe fare qualche domanda.
Il percorso 2014 è cambiato e credo sarà anche più dura degli anni precedenti.
Quest'anno sono 4000 m di disl + e 6000 m di disl negativo.

grazie

michele
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
c'è qualcuno che partecipa a questa gara quest'anno?

Abbiamo provato una parte del percorso in questo weekend e sarebbe utile confrontarsi con qualcun'altro che conosca il percorso dopo Utelle. Noi abbiamo provato da Colmiane a Utelle.

Se qualcuno è iscritto o conosce bene il percorso mi servirebbe fare qualche domanda.
Il percorso 2014 è cambiato e credo sarà anche più dura degli anni precedenti.
Quest'anno sono 4000 m di disl + e 6000 m di disl negativo.

grazie

michele

iscritto, ma la farò ad occhi chiusi.
il sito da 3440 a salire e 4930 a scendere.... su 95km.
 

giobbe

Biker popularis
22/7/05
91
1
0
Milano
Visita sito
iscritto, ma la farò ad occhi chiusi.
il sito da 3440 a salire e 4930 a scendere.... su 95km.

in che senso? è troppo facile?

io sono terrorizzato solo al pensiero e gli occhi li terrò molto aperti per non finire nei dirupi.
riguarderò bene il sito perchè a me risultava un dislivello ben peggiore sia in salita che in discesa....speriamo che sia come dici tu. me lo auguro proprio
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
in che senso? è troppo facile?

io sono terrorizzato solo al pensiero e gli occhi li terrò molto aperti per non finire nei dirupi.
riguarderò bene il sito perchè a me risultava un dislivello ben peggiore sia in salita che in discesa....speriamo che sia come dici tu. me lo auguro proprio

volevo scrivere alla cieca nel senso che non ho mai provato nessuna marte, e non so perché ho scritto ad occhi chiusi :smile:
c'è l'immagine ufficiale sul sito che da i chilometri mancanti, dislivello a salire e a scendere mancanti ad ogni "tappa"
si parte da 95x3440x4030
 

sameer

Biker novus
31/5/14
1
0
0
Visita sito
La scheda da scaricare in allegato è completa di tutte le informazioni relative alla gara, anche la descrizione dell'itinerario per chi non usa la traccia gps
 

Classifica mensile dislivello positivo