Transvesubienne 2011

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Per la front mi sa tanto che non conosci Alfà.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
io non conosco nessuno, ma qualche tratto di discesa l'ho fatto e farla tutta con la front oltre a essere manico devi anche avere delle braccia fuori dal normale

aleros

Biker novus
27/10/10
17
0
0
Villar Perosa
Visita sito
Mòlle;4727129 ha scritto:
Per la front mi sa tanto che non conosci Alfà.

Ripeto concetti già espressi in precedenza, si può ancha fare con la rigida se uno vuole, se si cerca un minimo di risultato e ci si vuole divertire un pochino la full è d'obbligo. L'anno scorso il 90% dei francesi che ben conoscono la gara aveva full da almeno 140 davanti e dietro, canotto telescopico e copertoni almeno da 2.3. Poi fate voi...

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
minkia ho fatto una battuta! Calma ragazzi! se leggi le mie risposte noterai che io per primo ho suggerito una full.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
immagino tutti abbiano visto questo filmato..?

Reco TransV, by BMC trailcrew on Vimeo

gnnnnnnnnnnnnnnnnn......

no non l' avevo visto...................

l' anno prossimo ci vado caschi il mondo.

senza volere fare polemica o che, riguardo a full-front.......è un video pubblicitario di una trail bike( da Nmila euro a vedere come montata, quindi diciamo leggera).
i sentieri, a vederli dal video, son come tipo di fondo come quelli dei monti che ho dietro casa.............mi fa caare sotto il sentiero in costa con il vuoto sotto,quello si

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Nota informativa che magari fa comodo a qualcuno. I miei amici che sono andati a fare la gara l'hanno completata (e per me hanno già fatto tanto) ma fuori tempo massimo. L'hanno definita "da alieni" sia per la tecnicità delle salite (dove in alcune c'era da arrampicarsi) sia per la difficoltà delle discese. Uno ha una Cube ams e l'altro un Enduro. A voi le conclusioni.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Grazie per lo stimolo, la voglio fare a tutti i costi !

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Mòlle;4768064 ha scritto:
Dai ragazzi! Così fate anche un bel report.

ma i tuoi amici come han fatto con il fatto che sia una gara in linea? come si sono organizzati? hanno usato la navetta o avevano piloti al seguito?

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma i tuoi amici come han fatto con il fatto che sia una gara in linea? come si sono organizzati? hanno usato la navetta o avevano piloti al seguito?
Credo abbiano usato la navetta, stasera dovrei vederli e glielo chiedo. Piloti al seguito non ne avevano quindi...
Se sei su FB puoi chiedere direttamente a loro ti dò i nomi in mp.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Mòlle;4769467 ha scritto:
Credo abbiano usato la navetta, stasera dovrei vederli e glielo chiedo. Piloti al seguito non ne avevano quindi...
Se sei su FB puoi chiedere direttamente a loro ti dò i nomi in mp.

si fammi anche stare su facebook.........tanto sto poco sul forum siccome........

i nomi mandameli lo stesso vai.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo