Transprealpi trevisane 21/06/2015

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ieri sera son partito da casa e una volta raggiunto pian de le femene ho seguito la traccia fino al passo s.boldo. Devo essere onesto, dalla Posa fino al passo non l'avevo mai fatta ed è davvero un bel tragitto.
Scendendo al passo, sulla strada cementata coi vari tornantini, presso uno degli ultimi (curva a sx scendendo), c'è un evidente inizio di sentiero che, forse, dovrebbe raccordarsi col troi de l'ont, evitando così di perdere quota fino al passo per poi risalire (anche se non di molto).
Purtroppo non me la sono sentita di provare perchè era ormai già buio...


passato di la sabato molto bello il tragitto sulle creste, poi stupidamente arrivato sul monte cimone , siccome era tardi anzichè fare il sentiero che avevo programmato, sono salito sulla cima e poi sceso giu dritto per il sentiero piu corto, peccato che abbia dovuto spingere un bel po, mi sa che ho perso tempo anzichè guadagnarne...
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
passato di la sabato molto bello il tragitto sulle creste, poi stupidamente arrivato sul monte cimone , siccome era tardi anzichè fare il sentiero che avevo programmato, sono salito sulla cima e poi sceso giu dritto per il sentiero piu corto, peccato che abbia dovuto spingere un bel po, mi sa che ho perso tempo anzichè guadagnarne...
Ti sei perso un bel tratto tecnico nel bosco, se hai occasione tornaci! Ci sono un paio di passaggi da fare a piedi ma è poca roba
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ti sei perso un bel tratto tecnico nel bosco, se hai occasione tornaci! Ci sono un paio di passaggi da fare a piedi ma è poca roba

e son stato proprio scemo, ho visto l'inizio del sentiero che era bello e mi son buttato, poi invece era tutto sassi radici e scavato nel terreno che finchè non mi sono ricongiunto alla strada di cemento ho spinto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo