Transition's First e-bike: The Repeater

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Buongiorno a tutti, dal 18/4/23 entrerò anche io nel mondo delle emtb, appunto con la transition repeater. Non vedo commenti di chi la possiede già, il che mi preoccupa un po. Cmq da domani avrò modo di provarla e di scrivere le mie sensazioni.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Buongiorno a tutti, dal 18/4/23 entrerò anche io nel mondo delle emtb, appunto con la transition repeater. Non vedo commenti di chi la possiede già, il che mi preoccupa un po. Cmq da domani avrò modo di provarla e di scrivere le mie sensazioni.
Boh forse per due motivi, il primo costa una fucilata e il 90% di noi non può permettersela dunque c'è ne sono poche in giro, il secondo probabilmente dovresti andare sul forum emtb mag, lì forse trovi qualcuno che ce l'ha.
 
  • Mi piace
Reactions: Carmelo 74

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.393
3.856
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Buongiorno a tutti, dal 18/4/23 entrerò anche io nel mondo delle emtb, appunto con la transition repeater. Non vedo commenti di chi la possiede già, il che mi preoccupa un po. Cmq da domani avrò modo di provarla e di scrivere le mie sensazioni.
forse perchè qui si parla di MTB per le eMTB guarda qui https://www.ebike-mag.com/
 
  • Mi piace
Reactions: Carmelo 74

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Bella questa di postare qui quello che dovrebbe essere postato di là (senza poi postarla anche di là) ... numeri uno

92MinutiDiApplausi3.gif
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Bella questa di postare qui quello che dovrebbe essere postato di là (senza poi postarla anche di là) ... numeri uno

92MinutiDiApplausi3.gif
Infatti io la presentazione l'ho trovata qui ed ho scritto qui. Di là solo qualche commento tutti riguardanti il prezzo e la base su cui è nata questa ebike.
Cmq al momento non so chi è come vengono valutate le bici di là, ma spero di leggere anche commenti di qualità.
 
  • Mi piace
Reactions: GigioPups

Classifica mensile dislivello positivo