Transition Patrol!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlumorra

Biker novus
5/6/12
43
0
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Transition
Domanda ... ai possessori di patrol... come settate il ritorno del monarch? Io anche se lo tengo tutto aperto lo sento ancora abbastanza lento..... anche portando il sag a 30 % e nn 35 come consigliato... grazie per le eventuali risposte
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Domanda ... ai possessori di patrol... come settate il ritorno del monarch? Io anche se lo tengo tutto aperto lo sento ancora abbastanza lento..... anche portando il sag a 30 % e nn 35 come consigliato... grazie per le eventuali risposte



L'ammo è nuovo od usato? La differenza si sente benissimo con un ammo nuovo, io di base tengo i click a metà + 1 click verso il veloce...così la bici risulta molto equilibrata (sag poco meno del 35%)
 

gianlumorra

Biker novus
5/6/12
43
0
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Transition
Ammo originale e nuovo...la bici l'ho presa a luglio...delle volte facendo bunny hop o robette simili mi sembra zavorrata dal ritorno lento...venendo da una spartan che era molto piu'reattiva.
 

gianlumorra

Biker novus
5/6/12
43
0
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Transition
L'ammo è nuovo od usato? La differenza si sente benissimo con un ammo nuovo, io di base tengo i click a metà + 1 click verso il veloce...così la bici risulta molto equilibrata (sag poco meno del 35%)

Ammo nuovo ed originale....facendo bunny hop e robe del genere la bici sembra zavorrata dal ritorno lento... vengo da una spartan che era molto piu'giocosa reattiva dietro.
 

gianlumorra

Biker novus
5/6/12
43
0
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Transition
Mmm...mi sembra strano...se non senti differenza nemmeno dal tutto aperto al tutto chiuso forse è il caso di fargli dare un occhiata...
No la dofferenza si sente se chiudo il registro diventa lentissimo.....tutto aperto come lo uso io la bici va bene pero' se si potesse dare qualche click in piu'lo preferirei... altre bici che ho avuto se aprivo tutto il titorno scalciavano di brutto mi sembra strano che questa si usi con il ritorno completamente aperto..

Sent from my GT-I9515 using MTB-Forum mobile app
 

chemical

Biker popularis
11/12/13
63
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, su un telaio patrol carbon cosa consigliate di mettere come protezione del downtube? semplice shelter o qualcos'altro? in giro a forum ho visto anche chi ha messo la protezione downtube della giant reign (probabilmente è compatibile). avete qualche info da darmi a riguardo? grazie
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Io ho sempre usato shelter da 1.2 mm sotto l obliquo e da 0.9 sulle altre parti esposte (orizzontale foderi bassi e alti e qualke striscia qua e la dal m.c. e foderi forca) e mai nessun problema oltre il normale utilizzo
 

chemical

Biker popularis
11/12/13
63
0
0
Visita sito
grazie a tutti per le risposte. dove c'è la scritta sull'obliquo invece cosa mi consigliate di mettere come pellicola? c'è qualcosa di spessore minimo come "invisiframe" però solo il pezzo per l'obliquo?
Sono inoltre indeciso se montare una pedivella da 170 mm o 175 mm. cosa mi consigliate con un telaio di taglia L?
 

Classifica mensile dislivello positivo