• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Transition Patrol!!

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao a tutti. Sono interessato ad una Patrol 2018... viste le nuove geometrie.... io sono alto 1.76 cavallo 77/78... quale taglia misura mi si addice di più? m o L ?
Grazie a chi mi può aiutare.
Buona giornata.
Contatta Tribe, il distributore. Non ne girano molte quindi consiglio di sentite loro

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea botta

Biker novus
26/5/18
9
0
0
34
Ferrara
Visita sito
Bike
Slash9
Ho provato una M in negozio... considerando le nuove geometrie la bici e molto lunga.... ma in sella, nel pedalarla, mi sono sentito molto avanti.... qualcuno può dirmi le sue impressioni??? Grazie mille
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
We ragazzi!!
Sono da poco un felice possessore di patrol carbon (vecchio modello)...per ora sono ancora in fase di studio. Mi ha colpito molto per come si pedala bene, per la stabilità e maneggevolezza. Ma devo ancora capirne l'indole...è la mia prima enduro e la geometria mi ha un pò spiazzato.
Detto ciò, ho un problemino: mi sta un pò sulle balle che sbatto spesso i pedali (non molto ma decisamente più spesso rispetto alla mia vecchia bandit).
Voi avete tutti pedivelle da 170 o meno? Oppure convivete con le 175? E' possibile farlo o le cambio e non mi preoccupo più?
Ok è la solita domanda ma è la prima volta che patisco questo problema....
 

Allegati

  • 20181205_133145.jpg
    788,3 KB · Visite: 66

lucafrica

Biker popularis
8/2/12
72
0
0
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29
Ciao a tutti i patrolisti!!
Scrivo qui perché vorrei acquistare un mono posteriore che arriva da una patrol 2015 ma m serve sapere il tuning (quelle lettere sul mono tipo M M rosse e blu) per capire se può andar bene sulla mia bici.
Ho già chiesto in tribe che hanno chiesto a transition ma non hanno risposta per ora. Il proprietario del mono ha tolto tutti gli adesivi.
Quindi ho pensato di scrivere qui: magari qualche anima pia che ha una patrol 2015 potrebbe leggere sul mono il tuning e rispondermi. È natale, siam più buoni
Grazie molte!!
Ciao!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io ho avuto 4 enduro e questa è quella che zappa più facilmente con il mono aperto.
Credo sia bassa di mc.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo