• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Transition Patrol!!

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Qualcuno sa il peso del set ruote originali della kit 2 2015? Dai che a stare a casa mi annoio..

Siamo poco sotto i 2kg senza nastro...
Tieni in considerazione che ho appena preso un paio di Flow Ex con mozzi dt370 e raggi dt che fanno 1900 gr tondi

Le wtbi23 hanno gli stessi mozzi e raggi... peseranno poco di più...buon peso e resistenza per fare AM\EN o-o
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito

Io stavo guardando per un set simile al tuo, ma con mozzi 350.
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Io stavo guardando per un set simile al tuo, ma con mozzi 350.

Anch'io ci avevo pensato ai DT350 ma spendere 100 € in più per 20gr di differenza sul totale non mi andava; differisce anche il sistema ingaggio della ruota libera ma nonostante li ho avuti entrambi non sentivo differenze (magari in xc o in bdc scattando si sentono ma in AM\EN ... )
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Domanda agli altri possessori.
Avete problemi di scricchiolio provenienti dalla zona bielle/ammortizzatore, in particolare zona attacco alto dell'ammortizzatore?
Io ho provato di tutto: pulizia, ingrassaggio, ma nulla dopo pochi km ricomincia; ad ogni spinta sui pedali un fastidioso rumore "tic/tic/tic/tic"
Smette solo quando "innaffio" la zona incriminata con l'acqua della borraccia...
Cosa mi dite?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Che l'ammo ha sete?

Scusa ma non ce l'ho fatta
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra

La mia quel rumore lo faceva dal movimento centrale, una volta serrato bene ha smesso...
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Qualcuno sa il peso del set ruote originali della kit 2 2015? Dai che a stare a casa mi annoio..

se non sbaglio su rcz ci sono le e.13 a un prezzaccio..


io.. presente...
scricchiolio / tic-tic da zona ammo comparso da due uscite..
domenica, alla fine della discesa sentivo anche un gioco strano.. totale balla proprio in zona attacco alto del mono.. devo smontare tutto e controllare..
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito

Per quello che riguarda le E.13, mi sono sempre piaciute, ma le aveva un amico e secondo me erano delicate..troppo.

Per il rumorino io ho avuto un problema con la vite superiore dell'ammo, l'ho persa..non vorrei che il rumorino fosse legato ad un eccessivo attrito, io quando l'ho rimontata ho messo un velo di grasso all'esterno e chiuso con il frenafiletti. in effetti l'unico altro umore che mi faceva era dal mc che ho ingrassato e ben serrato..più sentito niente fino al crac delle mie costole.
 

Runnernessuno

Biker popularis
2/12/13
96
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi una domanda su l'ammortizzatore io ho il modello del 2016 anche a voi la leva blu che apre chiude e che fa rimanere mezzo aperto e chiuso l' ammortizzatore a un piccolo gioco in posizione aperta , grazie non dico che cambia da solo è volevo solo sapere se ha un piccolo gioco,grazie penso sia normale è una parte mobile però non sono sicuro attendo notizie grazie il gioco leggero l' ha in tutte le posizione chiuso aperto grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo