Transition Patrol!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Ragazzi a voi i cerchi originali wtb i 25 vanno bene secondo voi è consigliabile cambiarli con i crossmax della mavic modello xl colore limited edition

Io ho i wtb i23 e vanno benissimo, sicuramente sono un poco più pesanti dei crossmax xl ma anche più resistenti per uso enduro ;)

Ora ho preso un paio di Flow ex per il secondo paio di ruote ma reputo i wtb i25 molto simili o-o
 

Runnernessuno

Biker popularis
2/12/13
96
0
0
Visita sito
Ora il trend va verso cerchi un pelo piu larghi... Le crossmax rimangono comunque ottime ruote (le ho sulla mia patrol)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Anche io voglio metterli sulla patrol ho wtb i 25 e volevo cambiarlo con gli xl e per questo che chiedo volevo solo sapere se erano meglio anche se hanno il canale piu piccolo grazie mille per la risposte
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Anche io voglio metterli sulla patrol ho wtb i 25 e volevo cambiarlo con gli xl e per questo che chiedo volevo solo sapere se erano meglio anche se hanno il canale piu piccolo grazie mille per la risposte
Di niente! Fai conto che le sto sostituendo per provare un cerchio da 28mm (bontrager line elite)...la scimmia non si ferma mai! [emoji12]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Sei sempre bella :sbavon:

...e a breve, per natale, le regalo le nuove ruote (Flow Ex\DT370) o-o

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: xawier2002

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
un consiglio...
secondo voi mettendo il cavo del reggisella in questo modo rischio qualcosa?
image.php


image.php


se lo lascio "libero", quando è abbassata la sella, mi crea una curva che quando il carro è compresso, il cavo mi va a toccare nella gomma posteriore!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
un consiglio...
secondo voi mettendo il cavo del reggisella in questo modo rischio qualcosa?
image.php


image.php


se lo lascio "libero", quando è abbassata la sella, mi crea una curva che quando il carro è compresso, il cavo mi va a toccare nella gomma posteriore!
Dico la mia, cosi non mi convince per niente... O accorci il cavo oppure cerca di fascettare il cavo del telescopico esterno al carro, avendo cura magari di metterci un po di trasparente per evitare di sfregare la vernice!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Dico la mia, cosi non mi convince per niente... O accorci il cavo oppure cerca di fascettare il cavo del telescopico esterno al carro, avendo cura magari di metterci un po di trasparente per evitare di sfregare la vernice!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

accorciare il cavo non è possibile perché poi non mi arriverebbe quando la sella non è abbassata, la fascetta la avevo al piantone sella ed era questo il motivo perché mi creava la curva anche se lo fissava al telaio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo