Transition Patrol!!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Devo montare temporaneamente il LEV al posto del Reverb e stavo comunque pensando di far passare il cavo nel telaio, lasciando fuori solo l'ultima parte fascettata sul piantone sella...

...però è solo finche non tornarà dall'assistenza il reverb...

ottimo!
il mio cavo non è sufficientemente lungo per fare questo giro, dovrò cambiarlo, è necessario lo spurgo?
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Provato la patrol con il 28, perfetta per giri impegnativi.
Rispetto al 30 permette di risparmiare un poco di gamba anche sulle salite impegnative permettendoti così di aver ancora qualche energia per rilanciare e superare i punti tecnici con radici e gradoni.

In discesa va più che bene ed anche in piano non serve di più

Promosso a pieni voti o-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Devo montare temporaneamente il LEV al posto del Reverb e stavo comunque pensando di far passare il cavo nel telaio, lasciando fuori solo l'ultima parte fascettata sul piantone sella...

...però è solo finche non tornarà dall'assistenza il reverb...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=216116&d=1442409590

come ho fatto io, funziona alla perfezione, unico accorgimento, mettere un giro di trasparente sotto la fascetta sul piantone
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io l'ho preso per la mia banshee, stufo che durante i lunghi portage , lo shelter si staccava con l'attrito sullo zaino.
Ci tengo però a precisare che la rune ha il portaborraccia sull obliquo ( fumano roba buona incanada) e il rockguard ha i fori per essere fissato con le viti del portaborraccia stesso, quindi non si muove di un mm.
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
non direi.. ma senza neanche una fascettina chissà se tiene... :nunsacci:
"The RockGuardZ fit simply to the frame it wraps round half of the tube diameter holding it firmly in place without the need for sticky stuff or ties. They are an attractive lightweight, inexpensive and essental accessory to safeguard your Mountain Bike"
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
non direi.. ma senza neanche una fascettina chissà se tiene... :nunsacci:
"The RockGuardZ fit simply to the frame it wraps round half of the tube diameter holding it firmly in place without the need for sticky stuff or ties. They are an attractive lightweight, inexpensive and essental accessory to safeguard your Mountain Bike"
Beh preso dalla curiosità ne ho ordinato uno! 😁 appena arriva vi saprò ridire!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
grazie!
penso che si può fare!
Il cavo è per forza di cose vuoto e dovrai riempire il circuito di olio e successivamente spurgare. Comunque è una procedura semplice. Attenzione quando rimuovi il comando dal vecchio cavo, quando sviti per estrarre lo spillo soprattutto, quest'ultimo è molto fragile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
altra info: che linea catena deve avere il patrol? "soliti" 50/51mm?
chi usa guarniture sram con corona direct mount: bb30 o gxp? (il mc ovviamente è gxp, ma in alcuni casi montano corone bb30 anche su quelli x questioni di linea catena)..
thx
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
altra info: che linea catena deve avere il patrol? "soliti" 50/51mm?
chi usa guarniture sram con corona direct mount: bb30 o gxp? (il mc ovviamente è gxp, ma in alcuni casi montano corone bb30 anche su quelli x questioni di linea catena)..
thx


Io ho la guarnitura GX gxp con corona spiderless sram da 28...tutto perfetto :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: all3rz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo