Transition Patrol!!

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
come va per i giri am? io non ho avuto ancora modo di testare le lunghe percorrenze...

In teoria non sarebbe una Bike da pedalare per tanti km, ma io mi ci trovo alla grande. Faccio giri di tutti i tipi, anche per molte ore.
Oggi ho fatto un giro pedalato con discesa ps Enduro dalle 7,30 alle 11,30 e poi via al Brembo Bike Park dalle 13 alle 17. Fatti giri AM come quello delle foto anche di 6/7 ore anche 40 km si fanno senza problemi.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Perché non "sarebbe una bici da pedalare"?

...se guardi le geometrie delle moderne AM non è che cambiano molto dalla Patrol... magari potrà essere un po' più pigra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Perché non "sarebbe una bici da pedalare"?

...se guardi le geometrie delle moderne AM non è che cambiano molto dalla Patrol... magari potrà essere un po' più pigra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da pedalare sì, ma molti mi dicevano che un'enduro non fosse l'ideale per farci molte ore in sella. Io sono convinto che ci si possano fare gli stessi giri che faresti con una Force o una Remedy. Con comportamento differente, ma ottimo.
D'accordo con te.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Da pedalare sì, ma molti mi dicevano che un'enduro non fosse l'ideale per farci molte ore in sella. Io sono convinto che ci si possano fare gli stessi giri che faresti con una Force o una Remedy. Con comportamento differente, ma ottimo.
D'accordo con te.

per qualcuno sembra la bici am dell'anno...
[url]http://www.supersports.net.au/announcements/transition-patrol-2015-all-mountain-bike-of-the-year[/URL]
rimanendo in casa transition la scout è sicuramente più "comoda" da portare in vetta...poi magari ci si stanca di più riportarla a valle!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Bella e anonima come tutte le ultime bici.
Ecco quella che potrebbe essere la mia prossima bici se alla range capita qualcosa e soprattutto se norco non trova una distribuzione affidabile nel tempo

l'erba del vicino è sempre più verde! :smile:
ma poi sei riuscita a provarla in modo da farti un'idea migliore di quella volta che se non ricordo male non mi sembravi entusiasta??
ps gran mezzo, provata anche al park...gran gomme l'accoppiata Magic m e hd! Al mattino era un po' viscidello ma sono rimasto sempre in piedi! :hahaha:
pps mi si stanno ad iniziare a staccare i passacavi...i tuoi ancora reggono?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
l'erba del vicino è sempre più verde! :smile:
ma poi sei riuscita a provarla in modo da farti un'idea migliore di quella volta che se non ricordo male non mi sembravi entusiasta??
ps gran mezzo, provata anche al park...gran gomme l'accoppiata Magic m e hd! Al mattino era un po' viscidello ma sono rimasto sempre in piedi! :hahaha:
pps mi si stanno ad iniziare a staccare i passacavi...i tuoi ancora reggono?

Ho trovato la quadra con la range e mi ci sto divertendo un bel po': nessuna puòsione a cambiarla.
Però mi sta sui cosiddetti che una ditta che fa una bici cosi' buona non riesca ad avere una distribuzione affidabile e costante nel tempo. Se dovessi per forza di cose cambiarla ora, cercherei, appunto, qualcosa di più affidabile come assistenza e distribuzione.

No, non sono riuscita a provarla meglio. Ho riprovato brevissimamente la stessa, ma è assettata troppo diversamente da come mi piace.....e poi vorrei provare la small invece della media.

Mi sono persa....tu hai la patrol o la range?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
l'erba del vicino è sempre più verde! :smile:
ma poi sei riuscita a provarla in modo da farti un'idea migliore di quella volta che se non ricordo male non mi sembravi entusiasta??
ps gran mezzo, provata anche al park...gran gomme l'accoppiata Magic m e hd! Al mattino era un po' viscidello ma sono rimasto sempre in piedi! :hahaha:
pps mi si stanno ad iniziare a staccare i passacavi...i tuoi ancora reggono?

Scusa, quali passacavi?
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Ciao ragazzi
Sto per entrare anch'io nel club con una bellissima patrol arancione con montaggio custom

ho un dubbio sulla guarnitura da prendere...non so se prendere la sram Gx per Gxp o per bb30
Mi pare di aver capito tra le righe che devo forse prendere la bb30 ma poi devo anche prendere degli adattori o ci sono con l guarnitura?

Grazie in anticipo
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Non vi ho detto come la monto...

Telaio taglia L arancione
Monarch plus
Pike solo air 160
Reverb stealth 125
gruppo Gx 1x11 con corona da 30 credo
Freni formula the one 180/180
Attacco Thomson 50mm
Manubrio Thomson alu 750 12 rise
Ruote : credo le wtb i23 che monta la kit2 visto che me le hanno offerte ad un prezzone
Coperture : Hr2 2.4 ant e Ardent 2.25 post

Son solo indeciso sulle ruote perché con 200 € in più prendo su r2 delle flow ex con mozzi hope 2 evo...e mi ispirano parecchio ma sto già sforando parecchio il budget

Come sono questi wtb i23 ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo