Transition Covert , tutte qui su!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mah, è tutto da vedere, sempre di monocross parliamo.
La Enduro è noto che sullo scassato va che è una meraviglia ma sul veloce è un po' noiosetta.

non è che è noiosetta è che è molto fisica...insomma è impegnativa per fare AM e non è solo questione di horst.

se poi vuoi fare fr pedalato allora il discorso ovviamente cambia.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non è che è noiosetta è che è molto fisica...insomma è impegnativa per fare AM e non è solo questione di horst.

se poi vuoi fare fr pedalato allora il discorso ovviamente cambia.

.... mi sono perso... l'enduro è fisica? io ero rimasto al fatto che il covert fosse fisico e l'enduro più cuscinosa... magari mi sono perso io....

ps: ma poi cos'è l'fr pedalato ? :smile:

ps2: la scott ispira molto anche a me, tanta escursione, poco peso e ste ruote da 27,5 che sembrano il futuro... dimenticavo... tanti euri! :rosik:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
.... mi sono perso... l'enduro è fisica? io ero rimasto al fatto che il covert fosse fisico e l'enduro più cuscinosa... magari mi sono perso io....

ps: ma poi cos'è l'fr pedalato ? :smile:

cuscinosa si, ma per farla girare devi scendere, alzarla su di peso, voltarla e poi risalire proseguendo nella direzione voluta... :smile:

con la covert è tutta un'altra storia.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
è il topic della Covert e appunto voglio sapere le pecularietà e differenze anche rispetto le altre

La mia domanda non è del tutto infondata e soprattutto vorrei capire tra Specy Enduro (horst puro) e SC Nomad (horst modificato )se c'è differenza e quindi di conseguenza c'è anche con la Covert.

Sono valutazioni che per uno che non puo' provarle e ne fa' un determinato uso servono molto

grazie
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
è il topic della Covert e appunto voglio sapere le pecularietà e differenze anche rispetto le altre

La mia domanda non è del tutto infondata e soprattutto vorrei capire tra Specy Enduro (horst puro) e SC Nomad (horst modificato )se c'è differenza e quindi di conseguenza c'è anche con la Covert.

Sono valutazioni che per uno che non puo' provarle e ne fa' un determinato uso servono molto

grazie

:nunsacci: ma non chiedevi di ibis HD dall'altra parte?? mi pare di aver letto sull'altro topic...
piuttosto indeciso eh?!?!?:fantasm::fantasm:
prendi quella che ti piace di più, sarà quella che ti soddisfa maggiormente ogni volta che ci esci insieme!!!:il-saggi:
IMHO

fine OT, sorry!!
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
le mie informazioni mi dicevano che non era prevista la covert con quel formato, ma francamente non ci giurerei, vista la piega che sta prendendo il mercato.

Come ti ho già detto, anche se non mi ricordo su che sito, io l'avevo vista la foto di un prototipo 27,5".
Se, come pare, quasi tutti escono con quel formato, non credo che Transition esiti a farla uscire.
o-o
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
.....

ps: ma poi cos'è l'fr pedalato ? :smile:

Ma guarda, a me non sembra una cosa così ridicola.
La mia Covert con Marza 66 davanti (anche se l'ho già cambiata) e Cane Creek DB a molla (è ancora lì) è una bici da Freeride pedalato.
Sali facendo un po' più fatica che con una Enduro ovviamente, sia per il maggior peso che per il bobbing e forca a travel fisso, ma in discesa ti ripaga ampiamente, sempre che tu non ami una bici nervosa da guida estremamente acrobatica (capacità permettendo).
Io ho amato sentire che la bici spianava i trail più scassati "quasi" come la mia DH.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo