Transition Covert , tutte qui su!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a parte gli scherzi...qualcuno mi sa dire se il trans-am 2011 era piantone 31,6 e battuta post 135?

se fosse così potrebbe risolvermi diversi problemi di assemblaggio.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
a parte gli scherzi...qualcuno mi sa dire se il trans-am 2011 era piantone 31,6 e battuta post 135?

se fosse così potrebbe risolvermi diversi problemi di assemblaggio.

lo sai che mi sa'?...se non sbaglio il covert 2011 ha 30.9....anche perche' ce l'ha un mio amico e appunto monta il command post specy....la 2012 invece e' 31.6 se ben mi ricordo...se i vari modelli usano le stesse misure in base all'anno....sei a cavallo

p.s oggi ero ad un passo dal reverb.......pero' mi rendo conto che sarebbe solo uno sfizio...perche' il mio commandino funge da 10....e poi ce' la questione cavo spesso....che non passa dal telaio.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

no, covert 2011 è 31,6...ma a me serviva di sapere il trans-am 2011 visto che se ne trovano ancora sull'outlet di tribe ed io quindi potrei utilizzare la roba che ho in garage come il reverb e le ruote con battuta post di 135.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
no, covert 2011 è 31,6...ma a me serviva di sapere il trans-am 2011 visto che se ne trovano ancora sull'outlet di tribe ed io quindi potrei utilizzare la roba che ho in garage come il reverb e le ruote con battuta post di 135.

azz...vero!!....e' una 2010 quella del mio amico,.....

non ho trovato altre foto.....o-o...
prova a sentire direttamente Andrea.....meglio di lui....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
MA pigliati il Klunker!!!!

sono malato mentale...passo da momenti di esaltazione ad altri di frustrazione profonda...forse sono skizofrenico ossessivo-compulsivo...voglio questo e quest'altro, ma anche quell'altro ancora...a volte vorrei vendere tutto ed altre volte quello che ho mi sembra totalmente insufficiente...facciamo una cosa: qualsiasi altra cagata mi viene in mente, mandatemi affanculo, ve ne sarò grato.

p.s.
che ne pensate di una 29 leggera in carbonio?

 
Reactions: xVALERIOx

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com

[MEGAOTDELQUALEMISCUSO]
Pensi di essere malato mentale?
Ok allora senti qua: dopo 2000 pippe mentali e dopo 2000 domande fatte a mezzo mondo (te compreso) mi ero deciso per prendere la Covert appena il portafogli me lo avesse permesso....passa un pò di tempo e comincio a guardare con lascivo interesse la Spicy senza essere tra l'altro pienamente convinto nemmeno di quella.I soldi però comunque non ci sono e penso quindi di tenermi la mia EnduroSL cambiando qualche pezzo quando possibile e comincio a guardare le forcelle tra cui prediligo la Lirik e penso "se RockShox davanti allora pure dietro"(perchè poi?......non lo so, amo le simmetrie) e comincio a guardare i vari Monarch.Poi ricambio idea e penso che non vale la pena spendere soldi su un telaio del 2008 e ricomincio a guardare la Covert sbavando e piangendo perchè la mancanza di fondi è sempre il primo problema (comincio allora a fantasticare su vari modi per arrotondare e comincio a provare le calze di mia moglie ).Rimango convinto sulla Covert finchè la maledetta curiosità non mi porta ad interessarmi al Nomad e comincio a guardare dei particolari che io vedo come vantaggi ma che in realtà sappiamo non fanno la differenza (tubo sterzo da 1,5" che accetta tutte le forcelle e gli spinotti per ingrassare gli snodi senza smontare nulla), ma i Nomad accessibili (pochissimi) hanno gli stessi anni della mia e la prossima bici la dovrò tenere per molto tempo, quindi comincio a sbavare su Nomad e Covert in egual misura sapendo di non poterli attualmente avere.Sembro aver trovato la pace ritornando a pensare di tenermi la mia e dò un'occhiata alle Canyon, anche se non credo di aver bisogno di tutta quell'escursione.................continuo?
[/MEGAOTDELQUALEMISCUSO]

E te sei quello che sta male?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo